Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Where have you seen her?"

Traduzione:Dove l'hai vista?

4 anni fa

7 commenti


dada215

Ma dove l'avete vista non va bene?

3 anni fa

GiorgioLan2

"Dove la hai vista" lo da sbagliato. Direi che in italiano é più giusto non mettere l'apostrofo prima della h, come suggerito dalla traduzione "Dove l'hai vista".

2 anni fa

giuliana49935

Ma anche non si apostrofa il pronome personale, in questo caso "la"

1 anno fa

patrizia897045

you non si traduce sia come voi che come tu?

1 anno fa

N.FUMAGALLI

"Dove l'avevi vista?" perché no va bene?

11 mesi fa

camillo304

In Italiano si può dire in tutti e due i modi L'hai vista o La hai vista... state mettendo delle risposte sbagliate.. gnurant!!

8 mesi fa

Rocco355720

C

8 mesi fa