Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ci sono molti documenti che parlano del castello."

Traduzione:There are many documents that tell of the castle.

0
4 anni fa

7 commenti


cordiuz

Talking dovrebbe essere accettato

3
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

To TALK si usa per indicare l'ATTO del parlare (conversare, colloquiare, discutere)... Ad esempio: I talked to Tony yesterday - Ho parlato con Tony ieri, to TELL significa dire ma nel senso di RACCONTARE qualcosa. Bye

3
Rispondi4 anni fa

sacchiluisa

Però speaking of the c. Oppure about the c. Dovrebbe essere corretto!!!!

0
Rispondi3 anni fa

Lory1607
Lory1607

Sii va bene anche speak about

0
Rispondi3 anni fa

SimonaMasci

Scusate ma "There are many documents about the castle" perché non va bene?

0
Rispondi3 anni fa

cristinasmsm

ho sbagliato l'ortografia di castle, ma" that speak" and "speaking" significa la stessa cosa

0
Rispondi2 anni fa

cesaredante

there are "lots of" documents that speak of the castle should be accepted. "A lot of" and "lots of" have the same meaning. http://www.ecenglish.com/learnenglish/lessons/a-lot-lots-a-lot

0
Rispondi1 anno fa