Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi devi cercare?"

Traduzione:Whom do you have to look for?

4 anni fa

7 commenti


speedy1182

Mi spiegate per favore quando usare WHO o WHOM?? Grazie

3 anni fa

Marlow_68

Who si usa quando nella frase il complemento oggetto cui ci si riferisce è nominato. Whom invece quando non lo è, perciò ne prende il posto..un esempio: se fosse "chi è L'UOMO che devi cercare?" allora andrebbe bene "who is THE MAN you have to look for?"

3 anni fa

macicocis
macicocis

Grande!

3 anni fa

musavale

who do you have to look for? perchè è sbagliato?

3 anni fa

LetiziaDAN1

Anche la mia frase e' esatta non dovrebbe segnare errore

3 anni fa

mrz19

Help me, please! Perché Who viene considerato errore?

3 anni fa

LorettaSul

Questi complementi relativi mi fanno diventare matta!

3 anni fa