Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mio libro"

Traduzione:My book

4 anni fa

11 commenti


nana12.gf

Prima rompi con "il" al "the" e ora non va bene?

4 anni fa

ermy48
ermy48

articolo THE non si usa MAI davanti davanti ad aggettivi e pronomi possessivi. Bye

4 anni fa

elyrowling

Vero

3 anni fa

nina503998

concordo....

2 anni fa

MarisaOliv16

Ok, grazie

11 mesi fa

1940Roma

Perché non mi fa terminare di scivere la frase e mi elimina un cuoricino....é forse un trucco?

2 anni fa

rosa538518

comunque con i pronomi possessivi in inglese si omette l articolo. io comunque mi confondo un pò tra pronomi possessivi e pronomi personali. Uff

2 anni fa

Emy983736

Anch'io stessa cosa

2 anni fa

fiore730656

Ma nn é giusto

1 anno fa

Alessia700155

ero all'ultima domandaaaa!!!! :' (

1 anno fa

ceto424675

Anch'io stessa cosa

11 mesi fa