"Mischiano tutto in una ciotola."

Traduzione:They mix everything in a bowl.

4 anni fa

14 commenti


fabricc

Perché "everything" e non "all"?

4 anni fa

cristian654321

Anch' io lo stesso errore

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Google Translate è sbagliato qui. Solo usiamo "all" invece "everything" molto raramente, e sempre con una qualifica, per esempio, un relativo:

"They mixed everything in a bowl." (NOT all)

"They mixed it all in a bowl" (= all of it)

"They mixed all (that) they had in a bowl. (relativo)

Meglio solo usare "all" con un determinante (articulo, possessivo, dimostrativo) primo di un sostantivo, non come pronome.

"They mixed all the ingredients in a bowl"

"She gave us all her food".

"All this grammar is really doing my head in!"

2 anni fa

copenaghen86

google traduce : They mix all in a bowl=Mescolano il tutto in una ciotola dunque (non ne conosco il motivo) sembra che suoni meglio con everything. Per piacere se qualcuno potesse dare una migliore risposta sarebbe molto utile.

3 anni fa

srf77

purtroppo non so rispondere al tuo dubbio...ma trovo assurdo non accettare "all" :(

3 anni fa

piazza.mer

Qui di seguito ti riporto le differenze tra ALL e EVERY: 

ALL 

All (tutto, tutti) può essere aggettivo o pronome ed è invariabile. Nota:  all + sostantivo --> I think all sports are interesting  all + (of) the + sostantivo --> All (of) the girls are wearing a hat  all + (of) my / his / her / your / their + sostantivo --> She spent all (of) her money  all + (of)* this / that / these / those + sostantivo --> All (of) those people are from France  all + of it / us / you / them --> All of them live near here  it / we / you / they all --> They all live near here 

  • La preposizione of viene di solito usata con i sostantivi (generalmente singolari) per dare maggior enfasi. Altrimenti viene omessa. 

Quando all accompagna un soggetto può trovarsi in diverse posizioni:  - dopo il verbo to be o un modal  - prima del verbo principale  - dopo il primo ausiliare nelle forme composte 

Se non è accoompagnato da un sostantivo o da un pronome, si preferisce usare everybody / everyone, everything --> Everybody was crying = All of us / of them were crying. 

Ricorda 

  • le espressioni di tempo all day / night / week / year (tutto il giorno / la notte / la settimana / l'anno) dove all non è seguito dall'articolo the --> They worked all day, lavorarono tutto il giorno. 
  • le espressioni avverbiali all right (d'accordo, bene), that's all righy (non fa niente), not at all (prego, di nulla), at all (affatto, per niente), all over (in tutto), above all (soprattutto), after all (dopotutto), all in all (tutto sommato, in conclusione) 

EVERY 

Every (ogni) è solo aggettivo:  è seguito da sostantivo singolare e richiede il verbo al singolare  davanti a pronomi e ad aggettivi si usa every one of --> I've read every one of his articles, ho letto ogni suo articolo. 

Ricorda 

  • le espressioni di tempo every day / morning / night / year... (ogni giorno /, mattina / notte / sera / anno...) dove every non può essere sostituito da all --> every day: ogni giorno; all day: tutto il giorno 
  • le espressioni che indicano ricorrenza di tempo o luogo every two days (ogni due giorni), every second Sunday (ogni due domeniche), every other week (a settimane alterne), every now and then (di tanto in tanto), every two miles (ogni due miglia) 

Spero di essere stato utile!!! 

3 anni fa

albedalle

Perché "mix" e non "mix up"?quando devo usare l'uno e quando l'altro?

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Non ha senso!!! All deve essere accettato

3 anni fa

Rosy1341

Sono anche io del tuo stesso parere

3 anni fa

paola240176

Anche per me all è giusto. Se così non fosse mi sapreste spiegare il motivo?

3 anni fa

matufree

Idem

3 anni fa

clara_learns

Uguale, 'all'

3 anni fa

Claudio.T

ALL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

ajnos74

they mix all in a bowl me lo segna errore perché?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.