Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Man"

Traduzione:Uomo

2
4 anni fa

72 commenti


.straniero.

quando si capisce se è plurale?

16
Rispondi4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Il plurale di "man" è "men" (non "mans"; è irregolare).

Ma c'è anche un altro significato di "man": "umanità". In questo caso è usualmente nel singolare "man", ma a volte in questo senso può essere "men".

E se ti chiedi come si capisce la differanza tra le vocali, beh la vocale in "man" è tra i suoni "è" ed "a", mentre "men" è pronunciato esattamente come sarebbe detto in italiano.

42
Rispondi24 anni fa

CarlyHorses

se è plurale si capisce perche è men

11
Rispondi3 anni fa

Naruto537983

Ai raggione

0
Rispondi4 mesi fa

gino06

Ragione non raggione

0
Rispondi2 settimane fa

Salvatore536243

Man singolare men plural

1
Rispondi6 mesi fa

ediscarano

Man singolare Men plurale

0
Rispondi2 anni fa

geppino6

Man singolare

1
Rispondi2 anni fa

Stella799721

Man uguale uomo Men's uomini

-2
Rispondi8 mesi fa

alessia465378

Man singolare e Mans prurale

-2
Rispondi1 anno fa

alessia465378

Giusto

0
Rispondi1 anno fa

alessia465378

Come ti chiami

1
Rispondi1 anno fa

alessia465378

Tea e tu

0
1 anno fa

Stella799721

E tu come ti chiami Io non so come mi chiamo

0
8 mesi fa

MichelinoR

U

0
Rispondi2 anni fa

agostino868857

men

0
Rispondi1 anno fa

Maryn478493

Il plurale è Men anche se la pronuncia è la stessa

0
Rispondi3 mesi fa

Anna990063

Men

0
Rispondi3 mesi fa

clem973641

Quando c"e la esse funale

0
Rispondi3 mesi fa

MarisaProietto

Il plurale di man si scrive con la e quindi men. Anche in woman il plurale diventa women. Non con la s. La s si aggiunge con il genitivo sassone per indicare la possessione di un oggetto.

0
Rispondi3 mesi fa

Attilio790107

Men's

0
Rispondi2 mesi fa

MichelinoR

Un

-1
Rispondi2 anni fa

mari487004

S

-1
Rispondi2 anni fa

maria139719

per he si dice men

-3
Rispondi2 anni fa

sergiolacquaniti

non mi è stata chiesta alcuna traduzione, ma cosa sentissi di esprimere

4
Rispondi3 anni fa

RosannaPor1

Sucede anche a me

-4
Rispondi3 anni fa

NereoSorpreso

DAVVERO? Non ci credo!

-5
Rispondi3 anni fa

ValdaOliveira

men

4
Rispondi3 anni fa

CarolBanoz

no, men è uomini, mentre man è uomo. è un nome con il plurale IRREGOLARE

2
Rispondi3 anni fa

raffaella959136

anche io ho capito cosi

-1
Rispondi2 anni fa

nicolo_liuzzi

A me dice "mean" nn men

-3
Rispondi2 anni fa

MassimoBod1

È la pronuncia

-1
Rispondi2 anni fa

NereoSorpreso

Aiutatemi a capire perchè ogni tanto DuoLingo mi fa le bizze, per favore. Grazie in anticipo!

FIRMATO: Nereo Sorpreso

4
Rispondi3 anni fa

mari487004

Man

1
Rispondi2 anni fa

Christian735585

Gia

1
Rispondi1 anno fa

LuciaFano

Sono stanca io ho 67 anni buona notte

1
Rispondi1 anno fa

giulietta941978

ciao

1
Rispondi1 anno fa

giulietta941978

ciao

1
Rispondi1 anno fa

Eliseo154429

Si capisce quando la parola finisce con la s

1
Rispondi1 anno fa

paolocorra10

mi ha segnalato errore

1
Rispondi1 anno fa

framalindi
framalindi

Ok

1
Rispondi1 anno fa

giordana108804

Quando è scritto men

1
Rispondi1 anno fa