"Man"

Traduzione:Uomo

4 anni fa

72 commenti


.straniero.

quando si capisce se è plurale?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Il plurale di "man" è "men" (non "mans"; è irregolare).

Ma c'è anche un altro significato di "man": "umanità". In questo caso è usualmente nel singolare "man", ma a volte in questo senso può essere "men".

E se ti chiedi come si capisce la differanza tra le vocali, beh la vocale in "man" è tra i suoni "è" ed "a", mentre "men" è pronunciato esattamente come sarebbe detto in italiano.

4 anni fa

CarlyHorses

se è plurale si capisce perche è men

4 anni fa

Naruto537983

Ai raggione

6 mesi fa

gino06

Ragione non raggione

2 mesi fa

Salvatore536243

Man singolare men plural

8 mesi fa

ediscarano

Man singolare Men plurale

3 anni fa

geppino6

Man singolare

2 anni fa

Stella799721

Man uguale uomo Men's uomini

10 mesi fa

alessia465378

Man singolare e Mans prurale

1 anno fa

alessia465378

Giusto

1 anno fa

alessia465378

Come ti chiami

1 anno fa

alessia465378

Tea e tu

1 anno fa

Stella799721

E tu come ti chiami Io non so come mi chiamo

10 mesi fa

MichelinoR

U

2 anni fa

agostino868857

men

1 anno fa

Maryn478493

Il plurale è Men anche se la pronuncia è la stessa

5 mesi fa

Anna990063

Men

5 mesi fa

clem973641

Quando c"e la esse funale

4 mesi fa

MarisaProietto

Il plurale di man si scrive con la e quindi men. Anche in woman il plurale diventa women. Non con la s. La s si aggiunge con il genitivo sassone per indicare la possessione di un oggetto.

4 mesi fa

Attilio790107

Men's

4 mesi fa

MichelinoR

Un

2 anni fa

mari487004

S

2 anni fa

maria139719

per he si dice men

2 anni fa

sergiolacquaniti

non mi è stata chiesta alcuna traduzione, ma cosa sentissi di esprimere

4 anni fa

RosannaPor1

Sucede anche a me

3 anni fa

NereoSorpreso

DAVVERO? Non ci credo!

3 anni fa

ValdaOliveira

men

3 anni fa

CarolBanoz

no, men è uomini, mentre man è uomo. è un nome con il plurale IRREGOLARE

3 anni fa

raffaella959136

anche io ho capito cosi

3 anni fa

nicolo_liuzzi

A me dice "mean" nn men

3 anni fa

MassimoBod1

È la pronuncia

2 anni fa

NereoSorpreso

Aiutatemi a capire perchè ogni tanto DuoLingo mi fa le bizze, per favore. Grazie in anticipo!

FIRMATO: Nereo Sorpreso

3 anni fa

mari487004

Man

2 anni fa

Christian735585

Gia

1 anno fa

LuciaFano

Sono stanca io ho 67 anni buona notte

1 anno fa

giulietta941978

ciao

1 anno fa

giulietta941978

ciao

1 anno fa

Eliseo154429

Si capisce quando la parola finisce con la s

1 anno fa

paolocorra10

mi ha segnalato errore

1 anno fa

framalindi
framalindi

Ok

1 anno fa

giordana108804

Quando è scritto men

1 anno fa

Daria370699

In inglese ci sono delle eccezioni nel plurale delle parole come man

1 anno fa

MarisaProietto

Nella pronuncia come si capisce se è man o men?

1 anno fa

uQOTh69U

voi parlate troppo

1 anno fa

1br1d0

Uomo

1 anno fa

SofiaCrist133889

Potevo meritarmi dippiù ma Ok

11 mesi fa

pogba308968

Man si puo capire umanita come ai detto tu gufo italia

11 mesi fa

pogba308968

Dis is my frand

11 mesi fa

FranzaPaol

Mpfugshvmbhcbnb. Xxadgnb ,

11 mesi fa

stefano.pe7

Man

10 mesi fa

MilicaKalu
8 mesi fa

Camilla570967

Io mi chiamo... Brenda però ho deciso di usare il mio 2 nome cioè Camilla

7 mesi fa

maandeeqin

I don't understand these languages, than I need to learn English, so how can I pay this game or where I find my language? Thanks

7 mesi fa

maandeeqin

Hello who speaking English here?

7 mesi fa

maandeeqin

Good evening everybody

7 mesi fa

sabrina404934

Non so come si torns indietro senza cancellare il livello eseguito

3 anni fa

Jeanne772367

La pronuncia fa leggermente schifo...."Man" lo legge "Mean"

2 anni fa

Cristinadi28126

Nulla

2 anni fa

EmanueleSa274732

Non riesco a riconoscere dalla Pronuncia se dice Man o Men... cavolo !

2 anni fa

Sofia453644

Dice "mean":-))))))

1 anno fa

Gea598170

A me pronuncia "mean" é normale?

4 mesi fa

Attilio790107

Men singolare men's plurele

4 mesi fa

Antoniogra128730

Manhunt

3 anni fa

michele526865

Ghf bgghfnvg

2 anni fa

Emma651992

Esatto

2 anni fa

caposotto

scrivendo la risposta esatta Uomo non funziona, lo stesso accade per il test in inglese. Il sito non fa andare avanti e bisogna volutamente inserire una risposta sbagliata per procedere. Assurdo!!!

3 anni fa

filippo-b

Cioè?? Quale risposta?

3 anni fa

oputyak

La pronuncia è uguale.

3 anni fa

FilippoArosio

É ok

3 anni fa

Robertoeltommy

Mean...è quello che ha detto la voce! !

3 anni fa

Emma651992

Esatto

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.