"Man"

Traduzione:Uomo

4 anni fa

35 commenti


.straniero.

quando si capisce se è plurale?

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Il plurale di "man" è "men" (non "mans"; è irregolare).

Ma c'è anche un altro significato di "man": "umanità". In questo caso è usualmente nel singolare "man", ma a volte in questo senso può essere "men".

E se ti chiedi come si capisce la differanza tra le vocali, beh la vocale in "man" è tra i suoni "è" ed "a", mentre "men" è pronunciato esattamente come sarebbe detto in italiano.

4 anni fa

CarlyHorses

se è plurale si capisce perche è men

4 anni fa

GiacomoGua12

Per me che ho lasciato l'inglese dalle elementari, trovandomi a rifare l'inglese durante i corsi universitari, mi sembra ostrogoto!

6 giorni fa

Salvatore536243

Man singolare men plural

10 mesi fa

ediscarano

Man singolare Men plurale

3 anni fa

geppino6

Man singolare

2 anni fa

sergiolacquaniti

non mi è stata chiesta alcuna traduzione, ma cosa sentissi di esprimere

4 anni fa

ValdaOliveira

men

4 anni fa

CarolBanoz

no, men è uomini, mentre man è uomo. è un nome con il plurale IRREGOLARE

3 anni fa

NereoSorpreso

Aiutatemi a capire perchè ogni tanto DuoLingo mi fa le bizze, per favore. Grazie in anticipo!

FIRMATO: Nereo Sorpreso

3 anni fa

MarisaProietto

Nella pronuncia come si capisce se è man o men?

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

"man" si pronuncia -mæn-
"men" si pronuncia -mɛn-

1 settimana fa

mari487004

Man

2 anni fa

Christian735585

Gia

2 anni fa

LuciaFano

Sono stanca io ho 67 anni buona notte

2 anni fa

giulietta941978

ciao

1 anno fa

giulietta941978

ciao

1 anno fa

Eliseo154429

Si capisce quando la parola finisce con la s

1 anno fa

paolocorra10

mi ha segnalato errore

1 anno fa

framalindi

Ok

1 anno fa

giordana108804

Quando è scritto men

1 anno fa

Daria370699

In inglese ci sono delle eccezioni nel plurale delle parole come man

1 anno fa

uQOTh69U

voi parlate troppo

1 anno fa

1br1d0

Uomo

1 anno fa

SofiaCrist133889

Potevo meritarmi dippiù ma Ok

1 anno fa

pogba308968

Man si puo capire umanita come ai detto tu gufo italia

1 anno fa

pogba308968

Dis is my frand

1 anno fa

FranzaPaol

Mpfugshvmbhcbnb. Xxadgnb ,

1 anno fa

stefano.pe7

Man

1 anno fa

MilicaKalu
9 mesi fa

Camilla570967

Io mi chiamo... Brenda però ho deciso di usare il mio 2 nome cioè Camilla

9 mesi fa

maandeeqin

I don't understand these languages, than I need to learn English, so how can I pay this game or where I find my language? Thanks

9 mesi fa

maandeeqin

Hello who speaking English here?

9 mesi fa

maandeeqin

Good evening everybody

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.