Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Leggo un'ora al giorno."

Traduzione:I read an hour a day.

4 anni fa

12 commenti


tinoino

Each? ?? ....e da dove spunta fuori? ?... non é giusto dire' in the day? '

4 anni fa

rossfire

Ma an hour a day quel "a" e' sbagliato!

3 anni fa

Cinthyahrt

Ma al nn si traduce to the?? Lo dice pure il suggerimento... che pizza e sto each??? Ma cos'è??

3 anni fa

valealmassimo

Each???

3 anni fa

Dry_County

Ma perché each?

3 anni fa

mouise
mouise

per quando si usa ?

3 anni fa

Zelindadiv

i read an hour per day...da dove spunta da "per"?..e quando si usa?

2 anni fa

Ginorodofile

each é "Ogni" quindi io ho scritto correttamente

3 anni fa

valerygent

Perché no for day?

3 anni fa

FR4NC35C4

Each day=ogni giorno... A me a suggerito "per day" me ne ero dimenticata! Ottimo ripasso!

3 anni fa

Luchilucc

Per ? ?

2 anni fa

LuixC
LuixC

non potrebbe essere “at” day?

2 mesi fa