"Count the apples in the basket."

Traduzione:Conta le mele nel cesto.

May 16, 2013

14 commenti


civic78

Perchè non è presente il soggetto?

November 27, 2014

pierugofoz

La mancanza del soggetto indica che la frase è all'imperativo
Per maggiore chiarezza sarebbe stato utile anche l'aggiunta del punto esclamativo (!) a fine frase

February 9, 2019

MimmoSPANO

conta le mele nel cesto conti le mele nel cesto perchè non posso farlo io ? anche io... conto le mele nel cesto. dovrebbe essere data come risposta corretta. azz.

May 16, 2013

mukkapazza

Ecco una piccola equazione matematica ;)

inglese - soggetto = imperativo

  • You eat the apples/tu mangi le mele
  • Eat the apples!/mangia le mele!
May 16, 2013

piafosca

Perchė ė sbagliato: contare le mele nel cesto? Visto che c'ė count senza il soggetto.

March 13, 2014

dodecanneso

Paniere può essere considerato sinonimo di cesto

January 10, 2019

za_2001

e come si dice che "contano solo le mele nel cesto" senza "solo"

June 24, 2013

schlimpol

non accetta "conta le mele nel paniere"

May 13, 2014

cicciobaciccio63

E in base a che cosa è seconda persona singolare e non prima persona?

November 5, 2014

gabriella844676

Perchè è IMPERATIVO, è l'imp. si usa con la 2° pers. sing./plur. Per la 1° pers. si usa il CONG. ESORTATIVO (per l'imper.) o "I count" per il pres. ind. Ma ci vuole il sogg.

April 18, 2019

gabri1956

perchè canestro è sbagliato?

January 17, 2017

bosiogianm

non accetta. CONTA LE MELE NEL CESTO. perché?

February 16, 2017

Susanna410463

Anche conto le mele nel cestino non mi sembra sbagliato

September 6, 2018

gabriella844676

Sarebbe "I count the apples in the trash can" almeno credo.

March 31, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.