1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Count the apples in the bask…

"Count the apples in the basket."

Traduzione:Conta le mele nel cesto.

May 16, 2013

12 commenti


civic78

Perchè non è presente il soggetto?


pierugofoz

L'imperativo è l'unica coniugazione che in inglese non vuole il soggetto
Per maggiore chiarezza sarebbe stato utile il punto esclamativo (!) a fine frase


MimmoSPANO

conta le mele nel cesto conti le mele nel cesto perchè non posso farlo io ? anche io... conto le mele nel cesto. dovrebbe essere data come risposta corretta. azz.


mukkapazza

Ecco una piccola equazione matematica ;)

inglese - soggetto = imperativo

  • You eat the apples/tu mangi le mele
  • Eat the apples!/mangia le mele!

gabriella844676

L'imperativo si fa solo con la 2° pers. SNG/PLUR. (tu/voi). Almeno con questa forma. IO che imper. è? Ti dai gli ordini da solo?


piafosca

Perchė ė sbagliato: contare le mele nel cesto? Visto che c'ė count senza il soggetto.


gabriella844676

Appunto! Proprio perchè manca il sogg è un imp.! Se fosse un inf. avrebbe il TO, ma poi che frase sarebbe "contare le mele..."????


mario357940

non gli va bene il canestro.............che poi è tra i suggerimenti


gabriella844676

I SUGGERIMENTI, NON sono "suggerimenti", ma SOLO "possibili" traduzioni di parole che spesso NON sono nemmeno nel'esercizio. NON li guardare, chè ti cofondono e basta.


dodecanneso

Paniere può essere considerato sinonimo di cesto


Rosa370948

Conta: in italiano si usa per la terza persona singolare, che in inglese si traduce counts e non count.


Franca435309

Sarebbe utile il punt5 esclamativo a fine frase .... per maggior chiarezza

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.