1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Please reserve your place as…

"Please reserve your place as soon as possible."

Traduzione:Si prega di prenotare il proprio posto appena possibile.

May 16, 2013

8 commenti


MimmoSPANO

Ho tradotto con " per favore prenoti il suo posto prima possibile" e mi danno errore per mancanza dell'articolo "il" ovvero avrei dovuto dire : il prima possibile. cosa ne pensate ?


bubici

secondo me, in italiano è corretto dire prima possibile senza l'articolo !


MimmoSPANO

al limite si può dire " al più presto"


renzodeletteriis

A me ha dato errore " quanto prima possibile" !!!


inconveniente

" Per favore prenota il posto AL più presto possibile" sbagliato!! " Per favore prenota il posto IL più presto possibile" corretto!!....Qualcosa non quadra!


panta1978b

"il suo posto" in italiano non ha tanto senso... your place in inglese significa dove vivi...


Giannimorga

Non mi accetta "non appena possibile" !


BrunoZoldan

Vorrei capire se la traduzione di D. rispecchia un modo formale inglese in quanto la traduzione letterale è diversa.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.