1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La tua domanda non ha una ri…

"La tua domanda non ha una risposta."

Traduzione:Your question does not have an answer.

May 16, 2013

37 commenti


Frenky976

la risposta corretta è: Your question does not have an answer. Non riesco a capire quando và usato "do" e quando va usato "does", potreste aiutarmi. Grazie in anticipo per la risposta


mukkapazza

Does segue la terza persona singolare

  • The cat does not eat candy/Il gatto non mangia le caramelle
  • The girl does not cook/La ragazza non cucina
  • My sister does not live here/Mia sorella non abita qui

maradomodar

Grazie, thanks, gracias :-)


BarbaraVol1

Do si usa solo nelle forme interrogative.. Che im yerza persona diventa does e sl passato did


Vanna_V

Do si può usare anche anche nella forma indicativa come rafforzativo


Vanna_V

Does si utilizza solo con la terza persona singolare : ad esempio she/he/it does not make... I/you/we/ utilizzano do


angelicateresaf

anch'io come Frenky non capisco l'uso nella frase di " does"


AntonioTivalotti

perchè si riferisce a question credo


a.cuius

Does si usa nella terza persona


xkik

has not an answer, è sbagliato?


pap972

anche io vorrei sapere perché è sbagliato "has not..."


Vanna_V

Non è sbagliato, infatti


cammello78

Ho letto nelle spiegazione che do e does si usano per rendere le frasi negative o interrogative per utti i verbi tranne alcuni ( tra cui to have)... allora in questo caso non ha una risposta..perché va messo il does??


frameloni

Perché in questo caso have non è un ausiliario come invece è quando si usa have got


cravetou

anche io mi domando perchè usare il do assieme ad have: quando andavo a scuola era segnato come errore gravissimo, è forse cambiata la grammatica inglese? Inoltre, come seconda ipotesi di risposta viene riportata : "...have not got...", got non si usa solo per sottolineare il possesso fisico di qualcosa? e allora che c'entra con questa frase?


Vanna_V

Infatti, hai ragione


ntonysub

Mi associo al tuo pensiero. Anche io a scuola avevo imparato che got si usa solo quando c'è un possesso fisico


Daveddx

Scrivere la frase senza got é dato come errore..so che viene usato come rafforzativo ma la sua presenza é strettamente necessaria in questo caso?


ClaraGiuliani

Quando si usa got ? Non mi sembra necessario in questa frase. Che si deve rafforzare?


AntonelloL3

Io ho capito che nelle frasi negative o interrogative quando c'è il verbo have che indica possesso si può usare "do/doe" oppure "got": I do not have money oppure I have not got money. In tutti gli altri casi in cui have non indica possesso ci vuole sempre do/does.


cristail

Io ho scritto does not have an answer poi suona sbagliato sapete voi dove ho sbaglio? E me e guisto


gloria.l.m

In realtà è corretto sia does not have an answer che si usa nell'inglese americano sia hasn't got an answer che si usa nel british. Solamente che il corso insegnando l'american english l'altro lo conta come sbagliato


Lucreziafici

Perchè do al posto di does è sbagliato?


mex11

Perché "your question has not answer"è sbagliata e la risposta giusta è "your question has no answer"..che differenza c'è tra not e no?


adriana.pu3

A me ,,has not '''me lo da giusto 'ma non ho usato ,,got ,,,quindu mi da errore '''qui mi si sta confondendo tuttto ''quando cavv,,,devo usare il ''got ''ed e'obbligatorio usarlo ?


fratheb

Non si usa do/es perché è la forma con il simple present invece questa frase ha il verbo essere


yasmine.93

non riesco a capire quando si usa got o do.. qualcuno potrebbe aiutarmi?


MaryPoesio

La tua domanda non HA una risposta ... se il verbo è alla terza persona perché HAS è sbagliato e HAVE è corretto? Io ho tradotto ... DOES NOT HAS ... scegliendo il verbo alla terza persona ... sbagliando. Qualcuno può gentilmente spiegarmi ... grazie mille :)


MaryPoesio

Dopo aver cercato sulla grammatica inglese mi rispondo da sola, sperando che possa essere utile a qualcuno che aveva lo stesso mio dubbio. Dopo DO e DOES (nella forma interrogativa e negativa) il verbo che segue va nella "forma base" , in questo specifico caso la forma base è "have".


digristina

Perché has not lo corregge in has no


silvietta992

Quando va have got e quando solo have?


danint76

Mi da errore la contrazione hasn't..... perché mi da corretta has no answer.....conosco la differenza tra not e no.... secondo me sbaglia il ns caro duo.....


daviderobetti

Perche' does e no do quando che your question e' la seconda persona


Evilness

Perché prima non hai voluto il "got" nelle frasi ed ora lo vuoi?


fpietrobon

Il got si può omettere. E invece da errore


cinciabigia

Che razza do frase è...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.