"La tua domanda non ha una risposta."

Traduzione:Your question does not have an answer.

5 anni fa

37 commenti


Frenky976

la risposta corretta è: Your question does not have an answer. Non riesco a capire quando và usato "do" e quando va usato "does", potreste aiutarmi. Grazie in anticipo per la risposta

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Does segue la terza persona singolare

  • The cat does not eat candy/Il gatto non mangia le caramelle
  • The girl does not cook/La ragazza non cucina
  • My sister does not live here/Mia sorella non abita qui
5 anni fa

maradomodar

Grazie, thanks, gracias :-)

4 anni fa

BarbaraVol1

Do si usa solo nelle forme interrogative.. Che im yerza persona diventa does e sl passato did

4 anni fa

Vanna_V

Do si può usare anche anche nella forma indicativa come rafforzativo

4 anni fa

Vanna_V

Does si utilizza solo con la terza persona singolare : ad esempio she/he/it does not make... I/you/we/ utilizzano do

4 anni fa

angelicateresaf

anch'io come Frenky non capisco l'uso nella frase di " does"

5 anni fa

AntonioTivalotti

perchè si riferisce a question credo

4 anni fa

a.cuius

Does si usa nella terza persona

4 anni fa

xkik

has not an answer, è sbagliato?

5 anni fa

pap972

anche io vorrei sapere perché è sbagliato "has not..."

4 anni fa

Vanna_V

Non è sbagliato, infatti

4 anni fa

cammello78

Ho letto nelle spiegazione che do e does si usano per rendere le frasi negative o interrogative per utti i verbi tranne alcuni ( tra cui to have)... allora in questo caso non ha una risposta..perché va messo il does??

5 anni fa

frameloni

Perché in questo caso have non è un ausiliario come invece è quando si usa have got

4 anni fa

cravetou

anche io mi domando perchè usare il do assieme ad have: quando andavo a scuola era segnato come errore gravissimo, è forse cambiata la grammatica inglese? Inoltre, come seconda ipotesi di risposta viene riportata : "...have not got...", got non si usa solo per sottolineare il possesso fisico di qualcosa? e allora che c'entra con questa frase?

4 anni fa

Vanna_V

Infatti, hai ragione

4 anni fa

ntonysub

Mi associo al tuo pensiero. Anche io a scuola avevo imparato che got si usa solo quando c'è un possesso fisico

4 anni fa

Daveddx

Scrivere la frase senza got é dato come errore..so che viene usato come rafforzativo ma la sua presenza é strettamente necessaria in questo caso?

4 anni fa

ClaraGiuliani

Quando si usa got ? Non mi sembra necessario in questa frase. Che si deve rafforzare?

4 anni fa

AntonelloL3

Io ho capito che nelle frasi negative o interrogative quando c'è il verbo have che indica possesso si può usare "do/doe" oppure "got": I do not have money oppure I have not got money. In tutti gli altri casi in cui have non indica possesso ci vuole sempre do/does.

4 anni fa

cristail

Io ho scritto does not have an answer poi suona sbagliato sapete voi dove ho sbaglio? E me e guisto

4 anni fa

gloria.l.m

In realtà è corretto sia does not have an answer che si usa nell'inglese americano sia hasn't got an answer che si usa nel british. Solamente che il corso insegnando l'american english l'altro lo conta come sbagliato

4 anni fa

Lucreziafici

Perchè do al posto di does è sbagliato?

4 anni fa

mex11

Perché "your question has not answer"è sbagliata e la risposta giusta è "your question has no answer"..che differenza c'è tra not e no?

4 anni fa

adriana.pu3

A me ,,has not '''me lo da giusto 'ma non ho usato ,,got ,,,quindu mi da errore '''qui mi si sta confondendo tuttto ''quando cavv,,,devo usare il ''got ''ed e'obbligatorio usarlo ?

4 anni fa

fratheb

Non si usa do/es perché è la forma con il simple present invece questa frase ha il verbo essere

4 anni fa

fratheb

Avere

4 anni fa

yasmine.93

non riesco a capire quando si usa got o do.. qualcuno potrebbe aiutarmi?

4 anni fa

MaryPoesio

La tua domanda non HA una risposta ... se il verbo è alla terza persona perché HAS è sbagliato e HAVE è corretto? Io ho tradotto ... DOES NOT HAS ... scegliendo il verbo alla terza persona ... sbagliando. Qualcuno può gentilmente spiegarmi ... grazie mille :)

4 anni fa

MaryPoesio

Dopo aver cercato sulla grammatica inglese mi rispondo da sola, sperando che possa essere utile a qualcuno che aveva lo stesso mio dubbio. Dopo DO e DOES (nella forma interrogativa e negativa) il verbo che segue va nella "forma base" , in questo specifico caso la forma base è "have".

4 anni fa

digristina

Perché has not lo corregge in has no

4 anni fa

silvietta992

Quando va have got e quando solo have?

4 anni fa

danint76

Mi da errore la contrazione hasn't..... perché mi da corretta has no answer.....conosco la differenza tra not e no.... secondo me sbaglia il ns caro duo.....

4 anni fa

daviderobetti

Perche' does e no do quando che your question e' la seconda persona

4 anni fa

Evilness

Perché prima non hai voluto il "got" nelle frasi ed ora lo vuoi?

4 anni fa

fpietrobon

Il got si può omettere. E invece da errore

4 anni fa

cinciabigia

Che razza do frase è...

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.