"Itisimpossiblethatyoudonotknowit."

Traduzione:È impossibile che tu non lo sappia.

4 anni fa

5 commenti


Giannidelmonaco

il soggetto "tu" si può sottintendere tranquillamente non vedo l'errore

4 anni fa

smario99

Perchè non è giusto : è impossibile che tu non lo conosci

4 anni fa

silvietta992

Da errore anche a me

4 anni fa

RagnettoPaladino

L'errore è aver coniugato il verbo conoscere al presente. In questo caso si usa il congiuntivo: è impossibile che tu non lo conosca

4 anni fa

silvietta992

Anche a me lo da come errore -.-'

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.