1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The summer is from May until…

"The summer is from May until August."

Traduzione:L'estate è da maggio ad agosto.

May 16, 2013

14 commenti


[utente disattivato]

    Veramente l'estate é da Giugno a Settembre !


Lillax

    ma non è corretto anche dire "from May to August"?


alessia.su

    Si, ma si deve scfivere ciò che lei dice e, a quanto pare, dice "until"


Marcello745172

    Il problema è non pare proprio 'until', ma dice 'to' a parte che il significato non cambia, ma a parte questo, la cosa fastidiosa è che risponde correttamente e ti danno il responso di sbagliato.


danilafran4

    L'estate non è da maggio ad agosto, ma da giugno a settembre!


Andrea649027

    Non sapevo che nel mondo anglosassone avessero il calendario astronomico starato di un mese...


Franz345908

    Non sono gli anglosassoni, sono gli americani della Pennsylvania.


MariaRosar118625

    Non dannatevi stiamo imparando l'inglese americano e non l'inglese britannico!!!


danilafran4

    L'estate è da giugno a settembre


Emanuela376827

    Mi segnala errore con la m di may minuscola!


RobertoGio642199

    Tutti i mesi dovrebbero avere la prima lettera in maioscolo. La parola may in minuscolo significa è utilizzato per chiedere, concedere e negare il pemesso di fare qualcosa o anche il concetto di possibilità. ...may I seat here? Posso sedrmi qui? (Permesso)


Enrico12021

    Duolingo's sentence is wrong and misleading. Summer is not from May until August but from June 2st to September 21st. Duolingo wake up!!


Enrico12021

    Duolingo's sentence is wrong and misleading. Summer is not from May until August but from June 2st to September 21st. Duolingo wake up!!


RobertoCic44808

    Sono perfettamente d'accordo le due versioni non sono uguali. Normale dice to august. Versione tartaruga dice until august. Fantastico. È ovviamente da errore se usi "to"

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.