Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è il suo valore esattamente?"

Traduzione:What exactly is its value?

4 anni fa

7 commenti


alberto1182

chi dice che HIS o HER non vadano bene tanto quanto ITS??? segnalato

3 anni fa

BrunoZoldan

Il valore (in soldi) viene attribuito a cose non a persone

3 anni fa

korrasi

E se è un calciatore?

1 mese fa

ictus86

Il suo non andava bene riferito alle persone??

4 anni fa

smario99

Infatti vi quoto ragazzi ..ennesima gufata

3 anni fa

DottMarcoSpano

perché non si può usare "which" invece di "what"?

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi doctor, perché which si usa quando la scelta è limitata mentre what non ha limiti, il valore della cosa in questione è imprecisato per cui la scelta non può essere ristretta a pochi numeri.

3 anni fa