"Qual è il suo valore esattamente?"

Traduzione:What exactly is its value?

4 anni fa

10 commenti


alberto1182

chi dice che HIS o HER non vadano bene tanto quanto ITS??? segnalato

4 anni fa

BrunoZoldan

Il valore (in soldi) viene attribuito a cose non a persone

3 anni fa

korrasi
korrasi

E se è un calciatore?

6 mesi fa

ictus86

Il suo non andava bene riferito alle persone??

4 anni fa

smario99

Infatti vi quoto ragazzi ..ennesima gufata

4 anni fa

DottMarcoSpano

perché non si può usare "which" invece di "what"?

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi doctor, perché which si usa quando la scelta è limitata mentre what non ha limiti, il valore della cosa in questione è imprecisato per cui la scelta non può essere ristretta a pochi numeri.

3 anni fa

gattobaloo

Exactly può essere messo anche alla fine della frase? Io l'ho fatto e non mi ha dato errore

1 mese fa

spiripingu

non fa usare which invece di what e non capisco il perché, suggerimenti?

2 anni fa

cristinabonvi

leggi la risposta sopra di BrunoZoldan.

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.