Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui offre del vino alle donne."

Traduzione:He serves wine to the women.

4 anni fa

12 commenti


Niguuu
Niguuu

non è chiaro se offra vino 'alle donne' in generale (in quel caso 'serves wine to women' secondo me è giusto) o se offra vino a delle donne specifiche (come la traduzione 'to the women' lascierebbe intendere). to women secondo me dovrebbe essere considerato giusto

4 anni fa

Vampix

Non è la prima volta che lo noto. Più volte segnala come errore quando si omette l'articolo determinativo "the", che invece si dovrebbe usare a mio parere solo e solamente quando ci si riferisce ad un oggetto (in questo caso le donne) specifico. Deve essere un "bug" del programma

3 anni fa

giovannico37

perchè è sbagliato tradurre: "He offers wine to the women"?

3 anni fa

cristinabonvi

a me ha dato giusto: He offers SOME wine to the women

1 anno fa

Mr-Will

anche secondo me è più corretto l'uso di "offers" e non "serves" che sta per "servire".

1 anno fa

emanuele513841

Salve He offers the wine to the women. Risulta errato.
Perche si usa serves e non offers ?

Grazie

1 anno fa

cristinabonvi

In realtà io ho tradotto "He OFFERS some wine to the women", e me lo ha dato giusto. Mah! ... (forse è perche hai scritto THE WINE, ma è solo un'ipotesi).
:) bye

1 anno fa

emanuele513841

Ok allora dovrei aver fatto un errore omettendo la s alla terza persona

1 anno fa

Vlessvndro93

si ma serve è servire offer è offrire... duolingo ma le traduzioni come le fai??

1 anno fa

c.poli78

Mi piacerebbe capire quando si usano questi maledetti on,in,at,to.....ufff :-(

4 anni fa

erMejooo

Basta che cerchi "prepositions" ... :\/

4 anni fa

FrancescoT444259

Sono tante

3 anni fa