"Everybody speaks well of her."

Traduzione:Tutti parlano bene di lei.

5 anni fa

46 commenti


nandhobarbe

perchè speakS? non è terza persona plurale?

5 anni fa

mpolci

credo perché everybody sia da tradurre con "ognuno" che è singolare. La frase forse si può comprendere meglio traducendola con "ognuno ne parla bene".

5 anni fa

darkpeak

I agree. So should it say 'parla' instead of 'parlano'?

2 anni fa

AlessandroCuccu

lo penso anche io, ma a me ha considerato errore ( ciascuno parla bene di lei) e non so perchè.

5 anni fa

FrancescoN41

io ho tradotto ognuno parla bene di lei (per la questione della terza persona del presente indicativo) è mi ha dato OK Ciascuno dovrebbe essere EACH

4 anni fa

kiranlasar

Credo non sin toni bene dire ciascuno! =)

2 anni fa

giovanni480

...no...è la terza persona singolare.....

3 anni fa

Macherione

perchè penso che everybody è singolare.

5 anni fa

mirkovedo

Everybody e terza persona

4 anni fa

adrigal63

"Chiunque" è equivalente a "ognuno"

4 anni fa

kiranlasar

Si, ha ragione però non penso che doni bene dire chiunque o ognuno. Però hai ragione! Io ho scritto tutti!

2 anni fa

aaabbbbcc

e infatti

2 anni fa

Joshuakarim

no

1 anno fa

GiancarloG.

in questo caso anche per me

3 anni fa

RevolverJack

Ho tradotto "Everybody" con "Tutti quanti" e mi ha segnalato errore. Everybody si traduce solo ed unicamente con "Tutti"?

4 anni fa

kiranlasar

Credo! A me ha dato giusto quando ho scritto tutti.

2 anni fa

Joshuakarim

non mi sembra

1 anno fa

LuigiBarbini

anchio ho tradotto tutti quanti

4 anni fa

JaspalSing756123

Yes man

2 anni fa

renato.borromeo

Chiunque va bene per everybody

3 anni fa

DanieleChessa

chiunque è "anybody", anche io pensavo potesse andare bene chiunque..

2 anni fa

kiranlasar

Yes! ;)

2 anni fa

darkpeak

'everybody' is a singular word, surely? Therefore should it be 'parla' ?

2 anni fa

hedi76
hedi76

"everybody" is 3. pers. of singular, but "tutti" is 3. pers. of plural.

Tutti parlano bene di lei. = All speak well of her.

2 anni fa

darkpeak

Thank you, I see. Could one say 'ogni persona parla...' ?

2 anni fa

hedi76
hedi76

ogni persona = every person

"everybody" could be translated as "ognuno" or "chiunque" (both 3.pers. of singular), but "tutti" (3. pers. of plural) is perhaps the most common way to translate it.

tutti = everybody,
tutti gli uomini = everybody in the case of only men
"tutte" or "tutte le donne" = everybody in the case of only women

Tutti parlano bene di lei.
Tutti gli uomini parlano bene di lei.
Tutte le donne parlano bene di lei.
Tutte parlano bene di lei.

2 anni fa

Timmylombr

"Tutti parlano di lei bene" ha senso come frase, non capisco cosa ci sia di sbagliato

1 anno fa

BiancaLand4
BiancaLand4

Everybody = Tutte persone Ognuno = each one

9 mesi fa

RosariaCat4

Ma nel vocale non dice her ma you

1 mese fa

tamifoto

si può dire anche "everybody speaks well about her", o no?

5 anni fa

Rompip
Rompip

tamifoto, 'everybody speaks well about her'... Questo non è mai detto in inglese. Si può dire 'everybody speaks about her' ma 'everybody speaks well of her' è un modo di dire. Spero che ti aiuta, ciao.

3 anni fa

ALICE52237

Si

3 anni fa

xabaraste

Assolutamente sì.

5 anni fa

aaabbbbcc

perchè chiunque non va bene??????????????????

2 anni fa

SandroBellistri

Secondo me è sbagliato dire chiunque. Vedi

www.wordreference.com/iten/chiunque

I composti di every sono:

everybody/everyone (tutti, ognuno), everything (tutto, ogni cosa) e everywhere ( da qualsiasi parte, dappertutto).

I composti di every possono essere usati nei seguenti casi.

a) Come soggetto della frase (con il verbo al singolare): 2 • Everybody / everyone knows man is mortal. = ognuno sa (tutti sanno) che l’uomo è mortale.

• Everybody / everyone says English is important today = Tutti dicono che l’inglese sia importante oggi.

• Everybody / everyone needs somebody to love. = Tutti hanno bisogno di qualcuno da amare.
• Everybody / everyone loves Sally. =Tutti adorano Sally.

b) Come oggetto della frase:

● I advised everybody / everyone to attend the course = Consigliai a tutti di seguire il corso.

● Helen invited everybody / everyone to her party. = Helen ha invitato tutti alla sua festa.

● He told me everything about you = Mi disse ogni cosa su di te.

●I love everything in that shop! = Mi piace tutto di quel negozio!

●Money is not everything = Il denaro non è tutto.

c) Come avverbio:

● English is spoken nearly everywhere by now. = Si parla inglese quasi dappertutto ormai.

●You will find wicked people everywhere you go = Troverai gente malvagia dovunque tu vada.

2 anni fa

MADDALENAC665942

Ognuno parla bene di lei

2 anni fa

Peppe-br

Si potrebbe scrivere anche "everybody speaks well about her"?

2 anni fa

acabitza

se traduci 'tutti' e non 'ognuno' non metti la terza persona singolare 'speaks. cioè, la terza singolare non può reggere 'tutti' ma la terza plurale: parlano-speak.

2 anni fa

nonvicredo

"ciascuno" non va bene?

1 anno fa

Denis827555

Hanno sbagliato ha mettere speaks dovevano mettere solo speak perché è plurale

1 anno fa

emanuelede319476

In italiano é chiunque parla bene di lei...da correggere

3 anni fa

GiulianoLa13

Vorrei capire perché ogni giorno arrivato a questa frase si blocca il tutto

2 anni fa

MarcoMelod

Chiunque babbene! babbà..

3 anni fa

Marcellino_V

Penso di si.

5 anni fa

MatteoDazzi

Perche speaks se poi la soluzione dice parlano?

3 anni fa

mellonig

everybody speak well of her

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.