"Everybodyspeakswellofher."

Traduzione:Tutti parlano bene di lei.

5 anni fa

16 commenti


nandhobarbe

perchè speakS? non è terza persona plurale?

5 anni fa

mpolci

credo perché everybody sia da tradurre con "ognuno" che è singolare. La frase forse si può comprendere meglio traducendola con "ognuno ne parla bene".

5 anni fa

arioooo
arioooo

Tutti parlano bene di lei. O/ la gente parla bene di lei. La stessa cosa..

Penso va bene speaks, perche qui "everybody" finge come "la gente"..

1 mese fa

adrigal63

"Chiunque" è equivalente a "ognuno"

4 anni fa

kiranlasar

Si, ha ragione però non penso che doni bene dire chiunque o ognuno. Però hai ragione! Io ho scritto tutti!

3 anni fa

RevolverJack

Ho tradotto "Everybody" con "Tutti quanti" e mi ha segnalato errore. Everybody si traduce solo ed unicamente con "Tutti"?

4 anni fa

kiranlasar

Credo! A me ha dato giusto quando ho scritto tutti.

3 anni fa

Joshuakarim

non mi sembra

2 anni fa

renato.borromeo

Chiunque va bene per everybody

3 anni fa

DanieleChessa

chiunque è "anybody", anche io pensavo potesse andare bene chiunque..

2 anni fa

darkpeak

'everybody' is a singular word, surely? Therefore should it be 'parla' ?

2 anni fa

hedi76
hedi76

"everybody" is 3. pers. of singular, but "tutti" is 3. pers. of plural.

Tutti parlano bene di lei. = All speak well of her.

2 anni fa

Timmylombr

"Tutti parlano di lei bene" ha senso come frase, non capisco cosa ci sia di sbagliato

1 anno fa

BiancaLand4
BiancaLand4

Everybody = Tutte persone Ognuno = each one

11 mesi fa

RosariaCat4

Ma nel vocale non dice her ma you

3 mesi fa

massimoroc5

nella precedente domanda da tradurre dall'italiano all'inglese mi ha dato errore perché ho messo "well of her". E allora? Massimo52

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.