Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Everyone always asks me that."

Traduzione:Tutti mi chiedono sempre quello.

5 anni fa

12 commenti


tamifoto

ma in italiano chiedere e domandare sono la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 anni fa

cinderella2

forse gli inglese sono più precisi e usano to ask per chiedere e to question per domandare

5 anni fa

memento65

perche mi segnala errare ognuno mi chiede sempre quello

4 anni fa

eziob

Tutte, tutte?

4 anni fa

airali76
airali76

No comment! ;-)

4 anni fa

marisa.pir1

Ogniuno mi chiede sempre questo........come si dice in inglese?

4 anni fa

marisa.pir1

Rispondi gufo malefico

4 anni fa

Ramboz89

Everyone always asks me this. Nella frase in questione invece chiede "quello"

4 anni fa

michele.fi9

Qui c'è evidentemente un'errore...

4 anni fa

MassimoControllo

... l'apostrofo

4 anni fa

oxana.kara

Che cavolata é questa domanda!!!

4 anni fa

SilverLou

"Me lo chiedono sempre tutti" e "Tutti me lo chiedono sempre" sono la stessa cosa... Perché la prima me la segna errore...?

4 anni fa