"Everyone always asks me that."

Traduzione:Tutti mi chiedono sempre quello.

May 16, 2013

12 commenti


tamifoto

ma in italiano chiedere e domandare sono la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

May 16, 2013

cinderella2

forse gli inglese sono più precisi e usano to ask per chiedere e to question per domandare

June 3, 2013

memento65

perche mi segnala errare ognuno mi chiede sempre quello

January 26, 2014

eziob

Tutte, tutte?

February 15, 2014

airali76

No comment! ;-)

February 25, 2014

marisa.pir1

Ogniuno mi chiede sempre questo........come si dice in inglese?

February 26, 2014

marisa.pir1

Rispondi gufo malefico

February 26, 2014

Ramboz89

Everyone always asks me this. Nella frase in questione invece chiede "quello"

February 27, 2014

michele.fi9

Qui c'è evidentemente un'errore...

April 10, 2014

MassimoControllo

... l'apostrofo

April 23, 2014

oxana.kara

Che cavolata é questa domanda!!!

April 15, 2014

SilverLou

"Me lo chiedono sempre tutti" e "Tutti me lo chiedono sempre" sono la stessa cosa... Perché la prima me la segna errore...?

May 18, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.