1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Everyone always asks me that…

"Everyone always asks me that."

Traduzione:Tutti mi chiedono sempre quello.

May 16, 2013

12 commenti


tamifoto

ma in italiano chiedere e domandare sono la stessa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cinderella2

forse gli inglese sono più precisi e usano to ask per chiedere e to question per domandare


memento65

perche mi segnala errare ognuno mi chiede sempre quello


airali76

No comment! ;-)


marisa.pir1

Ogniuno mi chiede sempre questo........come si dice in inglese?


marisa.pir1

Rispondi gufo malefico


Ramboz89

Everyone always asks me this. Nella frase in questione invece chiede "quello"


michele.fi9

Qui c'è evidentemente un'errore...


oxana.kara

Che cavolata é questa domanda!!!


SilverLou

"Me lo chiedono sempre tutti" e "Tutti me lo chiedono sempre" sono la stessa cosa... Perché la prima me la segna errore...?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.