Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non lavoriamo mai di domenica."

Traduzione:We never work on a Sunday.

4 anni fa

12 commenti


rossfire

Mi sa' che c'e' una "a" di troppo.. .

3 anni fa

CinziaSpin1

On a sunday? mi suona veramente strano

4 anni fa

tizianabon3

Qualcuno sa spiegarmi perché è scritto " on a Sunday"??

3 anni fa

maddalena.844883

Non ci vuole la a. Ci deve essere un errore...

3 anni fa

Dodi004

Ma never e ever non è lo stesso

3 anni fa

salvatore597033

Direi...on Sunday

2 anni fa

Frankcode

C'è una "a" di troppo

2 anni fa

Allegra878566
Allegra878566

Se si segnala ulteriormente l'errore, già segnalato da alcuni utenti, appare il messaggio "basta spazzatura, si prega di non segnalare gli errori qui e di leggere i commenti sotto prima di aggiungerne altri". Ma allora gli errori dove vanno segnalati?? E mi sembra legittimo continuare a segnalare l'errore fino a che non viene corretto. Anche perché i successivi utenti, se non premono il tasto DISCUSSIONE, potrebbero non sapere dell'errore e imparare una frase scorretta.

1 anno fa

silviagenn80

we never work on Sunday

1 anno fa

VincenzoPe555776

Lui è un saggio. ..

1 anno fa

Francesco643243

Perché aggiungi a

3 settimane fa

AngeloGeno3

Perché non "we never work OF sunday"?

1 settimana fa