"Whereismybook?"

Traduzione:Dov'è il mio libro?

4 anni fa

17 commenti


lions96

C'è un errore nella traduzione..in italiano "dove è" e "dov'è" sono entrambe corrette

4 anni fa

DveraBlack

"Dove è" è orribile, da leggere e da scrivere!

3 anni fa

anna.mattei

Dove é o Dov'é sono la stessa cosa perché mi da errore?

4 anni fa

johnbrown65

Credo ci sia un piccolo baco nel programma...

4 anni fa

FrancescaC666735

Mi ha segnato errore anche a me non e'giusto,ciao

4 anni fa

Agnese514993

Perché devi scrivere quello che senti genio... sei stupida forte

1 anno fa

GiovannaTu2

Non é un errore

4 anni fa

lucianafichera

Non é errore

4 anni fa

cfwu

Potete spiegare perché non è un errore?

4 anni fa

monicastef2

Anche a me!

4 anni fa

Pisellino_

C'è un errore nella traduzione..in italiano "dove è" e "dov'è" sono entrambe corrette

4 anni fa

Sid81

Dove è e dov'è sono entrambi corretti

4 anni fa

Remanonsire

Sono daccordo con lions96

4 anni fa

moodyanja

Dove è e dov'è sono esattamente la stessa cosa

4 anni fa

Giudi2001

concordo con tutti voi... NON è UN ERRORE!!!!!!!!!

4 anni fa

clavdio59

Per si può tradurre anche con "dove sta il mio libro?" Quindi non dovrebbe essere errata come risposta.

7 mesi fa

Ferdinando142489

idem, stesso problema

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.