"Le donne"

Traduzione:The women

May 16, 2013

28 commenti


mic67

Le donne in generale si dice 'women' , se ci si riferisce a certe donne in particolare ad esempio le donne del sud allora uso l'articolo...: the women of the south


giuannasamaca

Non mi interessano le donne particolari !


Schiappa03

Woman= donna Women= donne


GioGio652613

Ma scusate uomini e donne in plurale sarebbero women e men?????


Eugeniagenny

L'articolo specifica il sesso della persona cioè della razza umana in questo caso. Ad esempio nella razza animale posso dire "the cobras" che è una razza specifica di serpenti.


ghiroide

però nn si capisce se è woman o no


wataya

"la donna" = "the woman", "le donne" ="the women"


BeatriceBa142407

Woman=donna (al singolare) Women=donne (al plurale )


sofytomby26

la donna woman le donne women


NaomiAbita

Non è che non è che dovete far vedere spararti perché mica voi siete meglio di del capitale dell'Europa no allora ditemi perché devi perché è sempre ogni volta parlare dire donna scusa sono fatti miei io donna non riesco a ricordarmi che significa perché io sto sto a va bene ABA English stava sto programma io no io no oggi l'ho scaricato e sono già al terzo livello non è che sono come voi che siete Bugno York o qualcosa del genere


Alessandro792853

Naomi mi insegni la tua lingua


munamohame8

le donne si o no ????


Marianna96779

Jjdhxjcjhmgxhkxgfzfycjchcmh mhxjxbijckhx


carolina34894

Consiglio di stare attenti:WOMAN=DONNA WOMEN=DONNE DETTO QUESTO CONTINUATE LE LEZIONI SONO MOLTO COSTRUTTIVE


Giuseppina565617

La frase è chiara e giusta, tutto va bene Ok ok


MimmaGiugl

Ma scrivete cose intelingeti come ha fattoNANOMI ABITATE CHE NON HA SAPUTO PROPI SCRIVERE

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.