Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Solamente sedici dei professori di questa scuola sono donne."

Traduzione:Only sixteen of the teachers in this school are women.

4 anni fa

5 commenti


massimo1111

only sixteen professors of this school are women non è corretto?

4 anni fa

tiziana.martelli

Anch'io mi ponevo la stessa domanda. Vorrei capire quale è la regola.

4 anni fa

alberto1182

Scusa MrDudeng ma il significato della frase non cambia affatto: dire SOLO 16 PROF o SOLO 16 DEI PROF è la stessa cosa

3 anni fa

andreakova3

Eccheccazzo decidetevi, prima mi da errore perché traduco professore con teacher invece che instructor, ora scrivo instructor e vuole teacher.....!!!!!!

3 anni fa

Imowhite94

16 teacher è corretto

3 anni fa