Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She has a black umbrella."

Traduzione:Lei ha un ombrello nero.

4 anni fa

5 commenti


Alessandro1219

Perché non un'ombrella nera?

4 anni fa

Elysugardust

Si dice ombrello ma non sono cosí certa che non ci voglia l'apostrofo

3 anni fa

AnnamariaG5208

Un'ombrella nera è diversa da un ombrello nero????? ma dai!!!!

3 anni fa

francesca.549058

Perché non è corretto: ella ha un ombrello nero?

3 anni fa

martaiole

In italiano serve l'accento non capisco perché ne la danno sbagliata...forse non sanno l'italiano

5 mesi fa