1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They include the dates."

"They include the dates."

Traduzione:Comprendono le date.

May 17, 2013

10 commenti


lombardell

Frase con poco senso.


rossana662354

In italiano includere significa mettere dentro per cui il senso è perfetto ma non per duolingo che lo da sbagliato


andrea.las

Ma non sará "prendono gli appuntamenti"?!


AngeloGeno3

Lascia molto a desiderare la pronuncia: "DATE" lo pronuncia "teiz"! Come teiz posso capire?


Alice1177

Non ho capisco il senso di questa frase..potreste scrivere un esempio di utilizzo?


bolontade

Ne butto una: "Per i giorni del test gli esaminatori hanno pensato alla prossima settimana, includendo le date che tu pensavi di poter venire da me."


Marco556281

Secondo un traduttore online vuol dire "loro indicano le date". Mi sembra che abbia abbastanza senso.


AdinaOnofr1

Non capisco il senso.


[utente disattivato]

    io avevo tradotto "includono i dati"...


Sara706050

    Ma cosa significa ???

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.