Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They include the dates."

Traduzione:Comprendono le date.

5 anni fa

26 commenti


lombardell

Frase con poco senso.

3 anni fa

andrea.las

Ma non sará "prendono gli appuntamenti"?!

4 anni fa

Alice1177

Non ho capisco il senso di questa frase..potreste scrivere un esempio di utilizzo?

2 anni fa

bolontade

Ne butto una: "Per i giorni del test gli esaminatori hanno pensato alla prossima settimana, includendo le date che tu pensavi di poter venire da me."

2 anni fa

AdinaOnofr1

Non capisco il senso.

1 anno fa

magicadea
magicadea

io avevo tradotto "includono i dati"...

1 anno fa

eziopaschi

non si può dire di comprendere una data. Meglio: loro RICORDANO le date.

9 mesi fa

Marco556281

Secondo un traduttore online vuol dire "loro indicano le date". Mi sembra che abbia abbastanza senso.

5 mesi fa

AngeloGeno3

Lascia molto a desiderare la pronuncia: "DATE" lo pronuncia "teiz"! Come teiz posso capire?

1 settimana fa

bolontade

Hanno incluso le date?

2 anni fa

IsaLanner

Ok

2 anni fa

ElManu7

senza senso..

2 anni fa

IsaLanner

Ho capito

2 anni fa

emanuele197131

La pronuncia è il vostro forte

3 anni fa

Maspess

Non registra mai e dico mai correttamente. Non capisco se è il microfono mio o il programma.

3 anni fa

ElenaLucat

A me la registrazione funziona bene!

3 anni fa

Juleenza

Non mi da MAI la pronuncia esatta, anzi non mi da neanche il tempo di parlare!

2 anni fa

paola899369

non esiste questo modo di dire in italiano non ha senso

2 anni fa

StefanoVer5

E comunque date vuol dire anche appuntamento, no?

4 anni fa

Tore76

se per questo vuol dire anche dattero

date = dattero, appuntamento, data, tempo, periodo, epoca, (Comm) scadenza

Purtroppo in inglese una parola può avere 100.000 significati.

4 anni fa

PhillyAndrea

dopo che ho ripetuto la frase 12mila volte e non me la prendeva, ho detto "They inculde the motherfuck*** dates e me l'ha finalmente presa.....incredibile ma vero :D

3 anni fa

valygirn

Hahahaha

2 anni fa

cavallomatto

includono e comprendono in italiano non sono la stessa cosa..

5 anni fa

Tore76

e cosa centra, in inglese uno stesso verbo può avere centomila significati diversi

5 anni fa

00xfree00

A me includere e comprendere risultano sinonimi

4 anni fa

FrancescoTevere

Qualsiasi dizionario di Sinonimi e Contrari premette che le parole italiane anche se simili hanno sempre un significato univoco.

4 anni fa