"Il cane mangia l'uccello."

Traduzione:The dog eats the bird.

4 anni fa

17 commenti


MorenoPula

Muore sempre questo uccello u.u

4 anni fa

gioverio

ahahahahahahahahahahah

3 anni fa

tommasinaa1

Non capisco perché a volte si usa l'articolo ed altre no. Ci vorrebbe una spiegazione di grammatica

4 anni fa

gioverio

infatti

3 anni fa

IlyaMaxisG

povero uccello

4 anni fa

mario.crisafi

Perché ci vuole l'articolo su uccello?

4 anni fa

MorenoPula

Per quando si indica qualcosa di specifico.

4 anni fa

lucaing

Infatti...

4 anni fa

clarascalisi

Perché si usa l'articolo in questo caso se le altre volte non viene usato?

4 anni fa

Giacomopao04

non ci va l'articolo davanti all'uccello

4 anni fa

cavana

Hi Giacomopao ... considera questa frase come uno spezzone che fa parte di un contesto a noi sconosciuto. Comunque la regola base sull'art. determinativo "the" è questa. Davanti ai nomi specifici che fanno parte di un contesto ben noto si usa l'art. deter. "the". Come vedi c'è "The dog" - "the bird" e si presume che gli interlocutori abbiano ben presente che si parla di quel cane e di quell'uccello. Un altro esempio, invece, in cui il nome è usato in senso generico. "L'acqua è un simbolo di vita" - [ qui il nome acqua è usato in senso generale] > Water is a symbol of life. -- L'erba è verde > Grass is green. - Bye!

4 anni fa

DiegoMni

Solo la pussy

3 anni fa

CapJo
CapJo

Perché Mr. DUO legge DOG cn lo Spelling ???

1 anno fa

why90874

ma i cani non mangiano gli uccelli

10 mesi fa

1umberdibe

ho omesso la s della terza persona per la fretta di scrivere ma lo sapevo

2 anni fa

Claudio_Saki

"The woman eats the bird" suonava meglio ahaha

1 anno fa

Laser_Proo

Sporcaccioni!

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.