Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha perso ogni speranza."

Traduzione:She lost all hope.

4 anni fa

12 commenti


smario99

She lost each hope perchè non va bene?

4 anni fa

eviethegreat

No, must be all hope

4 anni fa

CosimoBran1

She lost any hope why not?

3 anni fa

King.messenger

Any è preferibile nella forma negativa

3 anni fa

debbinabunny

Anche every lo accetta

3 anni fa

valeria502

Sorry ma Each è ogni! Perché non lo accetta???

3 anni fa

eviethegreat

English speakers never say "each hope".

3 anni fa

Carlotta740600

Thanks Evie of this explanation

3 mesi fa

LuisSaenz6

perche "all"??va bene "every"?

3 anni fa

FrancescoT444259

ANY me lo ha dato errore

3 anni fa

MarziaBiagiotti

every lo accetta

2 anni fa

Radhalessi

Anche io ho usato any....

3 mesi fa