Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vedi l'entrata del parco?"

Traduzione:Do you see the entrance to the park?

4 anni fa

6 commenti


jeffojeffo

Can you see non è corretto?

3 anni fa

moreno174
moreno174

Can you see? - Puoi vedere?

2 anni fa

Soglio
Soglio

"Can you see" significa "puoi vedere."

2 anni fa

uinni
uinni

In inglese si usa "can you see..." per esprimere la domanda "vedi...?" (che esprime il significato di "riesci a vedere?)

2 anni fa

Stein1966

"see" è un verbo di percezione e vuole il "can"!

2 anni fa

SimoHippo

stage non dovrebbe andare bene comunque???

4 anni fa