Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My family is not that big."

Traduzione:La mia famiglia non è tanto grande.

0
4 anni fa

3 commenti


malfoio
malfoio

Perché that e non very?

6
Rispondi4 anni fa

stefano43210

Questa frase l'avrei tradotta cosi. - La mia famiglia è quella grande. Perche tanto? ma that non vul dire quella?e tanto/molto non si dice very?

0
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ho detto "così" è accettato, ma "that" qui vuol dire "very" o "so", che si può traduce con "tanto", penso. In spagnolo avrei detto "tan grande". Così mi sembra che "tanto" va bene.

0
Rispondi2 anni fa