Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il vestito ti sta benissimo."

Traduzione:The dress fits you very well.

0
4 anni fa

4 commenti


FrancescoA93

"The dress fits you perfectly" ha lo stesso significato perchè non lo accetta?

0
Rispondi4 anni fa

australopiteco98

Probabilmente perché non dice "perfettamente" ma "benissimo"

0
Rispondi3 anni fa

LuciusAld

scusate ma la differenza fra suits you e fits you ?

0
Rispondi3 anni fa

maurizio.b4

Vestito non è abito..... quindi cloth dovrebbe essere accettato

0
Rispondi3 anni fa