Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The people fill the square."

Traduzione:La gente riempie la piazza.

0
3 anni fa

26 commenti


picchioeng

Perche il popolo riempie la piazza e errore..

2
Rispondi3 anni fa

IvanLusett

Non credo che sia errore, in questo caso, tradurre "people" come popolo e non come gente.

0
Rispondi3 anni fa

sggf58
sggf58

"riempie" è terza persona singolare

0
Rispondi3 anni fa

Gabriele54894

People vuol dire o gente o persone se si usa gente automaticamente si usa la 3 pers sing se si usa persone la 3 pers plur

0
Rispondi2 anni fa

Jezolk
Jezolk

Il popolo riempie la piazza... perché è sbagliato?

0
Rispondi3 anni fa

MarianoRossignol

ho sentito abbastanza distintamente "saw" the square, la qualità del suono è chiaramente insufficiente; voi sentite "fill" o altro?

0
Rispondi2 anni fa

GiordanoBo3

Io veramente sento tutt'altro che fill

0
Rispondi2 anni fa

graspanti

La qualità del suono è bassa, io sento "tell"

0
Rispondi5 mesi fa

Rodolfo941190

io sento fil con una i quasi e

-1
Rispondi2 anni fa

Xeno116
Xeno116

darmela sbagliata perchè ho messo "quadrato" non è corretto!

0
Rispondi2 anni fa

Vincenzo756585

dartela è sbagliato e non corretto!

-1
Rispondi2 anni fa

ToCarnabuci

Square vuol dire anche quadrato! Non vuol dire soltanto piazza o centro!

0
Rispondi1 anno fa

FedericaFl5

Ma square non è quadrato?

-1
Rispondi2 anni fa

Gabriele54894

Vuol dire sia piazza che quadrato...casualita che solitamente la piazza è quadrata

1
Rispondi2 anni fa

luigi939241

popolo non dovrebbe essere un errore....

-1
Rispondi2 anni fa

Enricolip

la pronuncia di "fill" è incomprensibile. Avevo capito saw

-1
Rispondi1 anno fa

MariaCrist591420

Affolla è sinonimo di riempie

-1
Rispondi1 anno fa

costantino.poggi

La pronuncia di "fill" non si capisce.

-1
Rispondi1 anno fa

juanramon911605

Niente

-1
Rispondi7 mesi fa

Rodolfo941190

se è terza singolare dovrebbe fare fills no ?

-2
Rispondi2 anni fa

samelie82

invadere è una delle opzioni, perchè mi dice che è sbagliato? Ma assurdo...

-3
Rispondi3 anni fa

herrlampe

Perché una parola, anche in italiano, ha significati differenti a seconda del contesto. Basta dare un occhio a un dizionario dei sinonimi e contrari per capire che non ogni parola è intercambiabile.

-1
Rispondi1 anno fa

Annna1212

Concordo.

-3
Rispondi3 anni fa

davideanelli

perchè la traduzione: "la gente affolla la piazza" non è considerata valida?

-4
Rispondi3 anni fa

alecarciofo

la gente riempe il quadrato?

-6
Rispondi3 anni fa

Erive5

Square è anche piazza

1
Rispondi3 anni fa