Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The people fill the square."

Traduzione:La gente riempie la piazza.

4 anni fa

10 commenti


picchioeng

Perche il popolo riempie la piazza e errore..

3 anni fa

IvanLusett

Non credo che sia errore, in questo caso, tradurre "people" come popolo e non come gente.

4 anni fa

sggf58
sggf58

"riempie" è terza persona singolare

3 anni fa

Gabriele54894

People vuol dire o gente o persone se si usa gente automaticamente si usa la 3 pers sing se si usa persone la 3 pers plur

2 anni fa

Jezolk
Jezolk

Il popolo riempie la piazza... perché è sbagliato?

3 anni fa

MarianoRossignol

ho sentito abbastanza distintamente "saw" the square, la qualità del suono è chiaramente insufficiente; voi sentite "fill" o altro?

2 anni fa

GiordanoBo3

Io veramente sento tutt'altro che fill

2 anni fa

graspanti

La qualità del suono è bassa, io sento "tell"

5 mesi fa

Xeno116
Xeno116

darmela sbagliata perchè ho messo "quadrato" non è corretto!

2 anni fa

ToCarnabuci

Square vuol dire anche quadrato! Non vuol dire soltanto piazza o centro!

1 anno fa