"TomorrowIgobackhome."

Traduzione:Domani ritorno a casa.

4 anni fa

5 commenti


gigidicembre2017

In effetti se domani è il riferimento dovrebbe essere accettato il futuro, anzi dovrebbe essere il riferimento

1 anno fa

roberta62

perche' si mette back?

4 anni fa

Kalabrese

Ciao Roberta , ecco la tua risposta : http://www.wordreference.com/enit/go%20back

4 anni fa

Shadow421854

Perché "tornerò" è considerato errato?

3 anni fa

Cecilia735005

Shadow tornerò é considerato errore perché la lezione non dice futuro. Mi sono spiegata?

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.