"Avevamo conosciuto nostra madre."

Traduzione:We had met our mother.

4 anni fa

8 commenti


ieliz

direi piuttosto che "conoscere" è la nostra traduzione di "to meet" nella sua sfumatura di "incontrare per la prima volta", che ritroviamo nella formula "nice to meet you!".

3 anni fa

SilvioBelt1

come mai know e non knew

4 anni fa

MassimoControllo

known è il participio passato, usato nella formazione del trapassato prossimo. Costruzione had + participio passato*

know verbo transitivo (passato knew participio passato known)

Un saluto

4 anni fa

gstq64

met??? per me la risposta è sbagliata

4 anni fa

Emma515396

Met vuol dire incontrare. È sbagliato

2 anni fa

letiziapie

TO MEET si usa per tradurre conoscersi, vedersi per la prima volta. Pensa all'espressione NICE TO MEET YOU (felice di conoscerti)

2 anni fa

simonettap19

Met?

3 anni fa

vbmonica

secondo me non è conosciuto ,ma incontrato

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.