"Myapplesareontheplate."

Traduzione:Le mie mele sono nel piatto.

4 anni fa

15 commenti


giadix2

Ma on non sta per su ???

2 anni fa

mara608962

Mi diverto e imparo

3 anni fa

lollapalooza4

On starebbe a significare Su ma qua significa Nel

2 anni fa

lollapalooza4

Ma perchè "le mie mele"??

2 anni fa

lollapalooza4
<h1>hofattogiustomanoncapisco</h1>
2 anni fa

Dariadance

"ON" é "sopra" non "dentro"...vero?

2 anni fa

chiara217579

Giusto e corretto

2 anni fa

GiuseppeCo800018

Hello

2 anni fa

SoniaAinos1

Ma se -the- rappresenta gli articoli, insieme a -on- il -the- cambia significato? Domanda retorica

2 anni fa

mara608962

Non credo per dire sul piatto si dice on the plate

2 anni fa

lollapalooza4

<h1> sta per HASHTAG

2 anni fa

Dariadance

Cara danzerina ollo per fare l'hashtag si fa cosi' ..... # ..... Capito ?

2 anni fa

LoscoAless

Francia ❤❤❤❤❤

1 anno fa

MariannaOr6

On = sul piatto In = nel piatto By= vicino al piatto Under= sotto il piatto

1 anno fa

PiaBarone2

Ho scritto esattamente ! Non ho sbagliato!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.