Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My apples are on the plate."

Traduzione:Le mie mele sono nel piatto.

4 anni fa

13 commenti


giadix2

Ma on non sta per su ???

2 anni fa

mara608962

Mi diverto e imparo

2 anni fa

lollapalooza4

On starebbe a significare Su ma qua significa Nel

1 anno fa

lollapalooza4

Ma perchè "le mie mele"??

1 anno fa

lollapalooza4
<h1>hofattogiustomanoncapisco</h1>
1 anno fa

Dariadance

"ON" é "sopra" non "dentro"...vero?

1 anno fa

chiara217579

Giusto e corretto

1 anno fa

GiuseppeCo800018

Hello

2 anni fa

SoniaAinos1

Ma se -the- rappresenta gli articoli, insieme a -on- il -the- cambia significato? Domanda retorica

1 anno fa

mara608962

Non credo per dire sul piatto si dice on the plate

1 anno fa

lollapalooza4

<h1> sta per HASHTAG

1 anno fa

Dariadance

Cara danzerina ollo per fare l'hashtag si fa cosi' ..... # ..... Capito ?

1 anno fa

MariannaOr6

On = sul piatto In = nel piatto By= vicino al piatto Under= sotto il piatto

9 mesi fa