"Lei avrà preso tutto entro domani."

Traduzione:She will have taken everything by tomorrow.

4 anni fa

7 commenti


piero8888

Perche anything non va bene al posto di everything

4 anni fa

Stronzia
Stronzia

anything vuol dire "qualsiasi cosa" a volte si può tradurre con tutto in alcune frasi negative/interrogative, ma in generale no.

3 anni fa

piero8888

thanks :)

3 anni fa

Barbatex

Perché "all" non va bene?

4 anni fa

rrchidama00

Perchè Has non va bene? NOn è una terza persona singolare?

2 anni fa

MatthewWKa

Sì, ma la forma "has" si usa solo per la terza persona singolare ma Presente, "will have" è invece valida per tutte le altre forme.

10 mesi fa

MatthewWKa

La forma "has" si usa solo per la terza persona singolare ma tempo Presente, l'ausiliare "will" indica una cosa che deve anch'essa avvenute, nel Futuro quindi

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.