Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei avrà preso tutto entro domani."

Traduzione:She will have taken everything by tomorrow.

4 anni fa

7 commenti


piero8888

Perche anything non va bene al posto di everything

3 anni fa

Stronzia
Stronzia

anything vuol dire "qualsiasi cosa" a volte si può tradurre con tutto in alcune frasi negative/interrogative, ma in generale no.

3 anni fa

piero8888

thanks :)

3 anni fa

Barbatex

Perché "all" non va bene?

3 anni fa

rrchidama00

Perchè Has non va bene? NOn è una terza persona singolare?

2 anni fa

MatthewWKa

Sì, ma la forma "has" si usa solo per la terza persona singolare ma Presente, "will have" è invece valida per tutte le altre forme.

5 mesi fa

MatthewWKa

La forma "has" si usa solo per la terza persona singolare ma tempo Presente, l'ausiliare "will" indica una cosa che deve anch'essa avvenute, nel Futuro quindi

5 mesi fa