"Myhusbandlikesthisdescription."

Traduzione:A mio marito piace questa descrizione.

4 anni fa

3 commenti


DANILOINGR

No no dice this

4 anni fa

Okuchi
Okuchi

"my husband likes this description" --> sapevo che "description" = "descrizione" in questo modo il significato sarebbe dovuto essere " a mio marito piace questa descrizione" .

ma come significati di "description" mi ha dato anche "genere".. cosi ho provato a mettere " a mio marito piace questo genere " al posto di "descrizione" ma me lo ha dato errore. spiegazione? :)

3 anni fa

mariaassun723864

Dammi tu la soluzione

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.