Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La tartaruga mangia una mela."

Traduzione:The turtle eats an apple.

4 anni fa

8 commenti


DanienJoel

Perché "eats"?

3 anni fa

CarmeloBat2

Tortoise o turtle sono sinonimi?

4 anni fa

Maurizio.Rossi

pare di no, anche se c'è molta confusione al riguardo. comunque, le traduzioni più accettate sono: "Tortoise -> testuggine" e "Turtle -> tartaruga". http://www.reptiworld.it/articoli/Tartarughe%20o%20Testuggini/index.htm

4 anni fa

Jacopo86S

Perché "an" invece di "a"?

3 anni fa

danybo73

Perché mela ossia apple comincia per vocale

3 anni fa

vittorionzolo

Graaande! ! Ecco cosa mi sfuggiva :D Grazie! !!!

3 anni fa

rosaria.pumo

Perché comincia per vocale

3 anni fa

crstnzccl

ma the non è necessario. l'articolo determinativo che si usa in italiano non è sempre da usare in inglese....

2 anni fa