Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Even she has a bicycle."

Traduzione:Persino lei ha una bici.

4 anni fa

17 commenti


antoniodurante

non si può tradurre anche con persino?

4 anni fa

AlfredoVan

Anch'io avevo tradotto persino, che mi pare meglio di pure

3 anni fa

giorgioQuenn

In italiano assolutamente sì. E' correttissimo. Come dice una ragazza in qualche altro commento: "Ti cadono le braccia!". Ci sono errori pacchiani a volte che non si capisce proprio come mai.

2 anni fa

ukisforboy

infatti

1 anno fa

SusySusyna

Sono d'accordo con persino... ma sarebbe carino anche se qualcuno poi rispondesse chiarificando il dubbio.

3 anni fa

roccosassone

la traduzione corretta non sarebbe: " She has a bicycle too" ?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

La parola anche si può tradurre sia come "also, too", sia come "even". Il significato è un po' diverso.

"Too/also" è una semplice dichiarazione di fatti:
"I have a bicycle, and she has one too / and she also has one"

Il uso di "even" suggerisce che siamo un po' sorpresi che lei ha un bici, è mettiamo l’accent tonico su la parola che vogliamo enfatizzare. Qui il significato sembra essere di persino:
"Her parents might be poor but even she has a bicycle"
"She's only three but she has everything. She even has a bicycle"

http://www.wordreference.com/iten/anche

2 anni fa

Donedoardo1

Anche io persino, rispondete!!

2 anni fa

cavsil65
cavsil65

Ultimamente, non rispondono neanche a morire.

2 anni fa

sangy_85

io ho tradotto even con magari, ma lo da come errore ...

2 anni fa

giorgioQuenn

No, magari (maybe) è sbagliato. Forse confondi con "even if" comunque molto, molto raro per "magari".

2 anni fa

Ligurio151

"Anch'ella", così come "anche ella" sono segnati errori.

2 anni fa

albero1

perche' pure ha una bicicletta segna errore

1 anno fa

nomamisi

Ho scritto anche lei ha una bici perché è sbagliato?

1 anno fa

JoDqI8

"anche" è sinonimo di "perfino" quindi sarebbe corretto

1 anno fa

Stefano957455

Credo che persino e perfino siano uguali! C'è solo una distinzione di assonanza fonetica.

5 mesi fa

mariangela769233

Ma perché mi da errore per bicicletta ???? Qualcuno mi risponde???

2 mesi fa