Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il vino e il formaggio"

Traduzione:The wine and the cheese

4 anni fa

11 commenti


vincent79n

ma non ci vuole l'articolo..assurdo

4 anni fa

lucia.vattemi.

In inglese certe vole l articolo non si mette..

3 anni fa

Elisa665314

In quali momenti

1 anno fa

grattina

senza articolo in inglese, dai.

4 anni fa

rosy257551

Faticosa

2 anni fa

gaiasech

Verissimissimo ♡

4 anni fa

gaiasech

Ooooo l'ho sbagliata ^^s

4 anni fa

alessio699532

Complicato

1 anno fa

Elisa665314

Non capisco non ho messo l'articolo e me l ' ha dato sbagliato

1 anno fa

TonyFrisen

Un the... si può anche risparmiare

3 anni fa

RebeccaCol402662

" formaggio " è difficile da scrivere

2 anni fa