"Loro sono ragazzi."

Traduzione:They are boys.

4 anni fa

61 commenti


GioFanta

Volevo chiedere... voi per dire ragazzi mettete "boys" o "children"??? So che "children" significa bambini, ma in un esercizio dovevo tradurre "ragazzi" e ho messo "children", ma me l'ha dato lo stesso... Grz a chi mi risponderà! ;)

4 anni fa

Antonella1230

no child bambino boy ragazzo se nn sbaglio

3 anni fa

Noemipiazz1

Io ho messo boy e me l ha dato come sbagliato

2 anni fa

adelaide380392

Boy è ragazzo, boys è ragazzi

2 anni fa

Alessandra922613

La traduzione più corretta per "children" sarebbe "bambini", ma è accettabile anche "ragazzi", in quanto gli inglesi parlano di "baby" per il neonato, "child" per il bambino fino ai 5-6 anni, "boy" per il bambino fino a 11-12 anni e "teenager" fino ai 20 anni circa. In realtà "boy" si usa nel parlato anche per l'adolescenza. Spero di averti chiarito le idee

3 anni fa

Anna786346

si ma allora la domanda non avrebbe risposta!!!....dovrebbe essere boy, non children!!

2 anni fa

Triolinguo.

Solitamente per dire "ragazzi" si dice "Boys", ma qui fa risultare anche children

3 anni fa

matildepellicano

la traduzione piu giusta di children e bambini ma si puo usare anche ragazzi

3 anni fa

SamuImposs

Hai ragione bambini si dice children o kids invece boys significa ragazzi

2 anni fa

Ester771700

Già da quando mondo e mondo ragazzi si dice boys (ragazzo boy) e bambini childrens (bambino children ) giusto? O sono io che nn ci sto con la testa? Vi prego rispondetemi e seguitemi. Mi fareste un grande piacere! Grz a tutti quelli che lo faranno! ≧∇≦

2 anni fa

Parsifal73

Children = bambini (plurale) Child = bambino (singolare)

2 anni fa

Maria362231

Ragazzi è boys e children è bambino❤

4 mesi fa

TomFelixClancy

qui c'è un controsenso..io ho messo "they are boys" ma mi da errore,ma sotto ci sta scritto che le soluzioni corrette sono "they are children" oppure "they are boys" ..ma chi lo gestisce questo sito?

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Non è un controsenso, nelle domande a risposta multipla devi segnare tutte le risposte corrette, e "children" può essere una traduzione valida per "ragazzi" (es. Collins).

3 anni fa

TomFelixClancy

ma perchè segnalare come errore they are boys se poi mi dice che è tra le risposte esatte?

3 anni fa

GaiaZancon

Io ho scritto They are boys e me l'ha data giusta

2 anni fa

paola.zamm

Io ho risposto così e mi detto che è sbagliato

2 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

Perché l'esercizio è di inviduare tutte le risposte corrette in una lista :) Se ne individui solo una su due è comunque un errore. Negli esercizi di traduzione c'è più libertà di risposta.

3 anni fa

asiaariana

Appunto a me la stessa cosa ho provato con tutte ma me le da tutte sbagliate

2 anni fa

RebeccaEst7

Secondo me è più corretto: Child=bambino Boy=ragazzo Man=uomo Però penso che lo dia giusto perchè darà soluzioni ampie...magari tra bambino e ragazzo si può chiudere un occhi, l'importante è che non ci si confonda tra "child" e "man".

3 anni fa

danymimi224

Is si usa per la 3 persona singolare ed anche × I ma invece are si usa × gli altri

4 anni fa

xyphax
xyphax

I am
you are
he / she / it is
we are
you (all) are
they are

4 anni fa

IlyRusso

Ma...children non erano bambini?

3 anni fa

Antonia342001

Credo che ragazzi si traduca boys, almeno a me hanno sempre detto così

3 anni fa

veeeero

Io ho digitato la risposta corretta e me l ha data sbagliata..bah

3 anni fa

GabriellaF616360

Scusate... Io ho scritto boys e lo da sbagliatoo!

3 anni fa

vigi16

Infatti ragazzi e boys e children bambini

3 anni fa

piero344826

Traduzione letterale boys ragazzi, qui fa come gli pare

3 anni fa

GaiaZancon

Da me la traduzione di you me la da così "ti"e questo mi fa infuriare

2 anni fa

EzyMR

Questa esercizio è buggato. Indipendentemente se seleziono "children" o "boys" mi lo valuta come errore.

2 anni fa

Salvatore923280

They are boys è corretta ma mi segnala risposta errata , perché ?

2 anni fa

DaNYXXX1

io ho messo boys per ragazzi ma mi dava children .. come risposta corretta

2 anni fa

cecia05

Confondete ragazzi b.... E ch....

3 anni fa

nikiiz
nikiiz

la vera traduzione di "ragazzi" è "boys"... non children!!!!

3 anni fa

giovaespos

They are children

3 anni fa

Ale819220

C'è un bug

2 anni fa

claraodino

cavolo ! boys è ragazzi , perchè me lo ha tradotto x bambini?

2 anni fa

carlolitri

Non sono daccordo

2 anni fa

laura266762

Carino ....

2 anni fa

Luca370739

Lol

2 anni fa

anna326125

Fa un errore un frase giusta e non posso continuare

2 anni fa

Fioregay

They are boys

2 anni fa

Vincy798350

Uffffffffffaaaaaaaaaaaaa1235

2 anni fa

jex88
jex88

Children è bambini.............

2 anni fa

ChristianA293375

Anche a me non da boys

2 anni fa

Tina62199

Io ho messo sia uno che l'altro, e lo da sbagliato non capisco

2 anni fa

RitaBelved

come traduzione sembra più che corretta ..!!!! ma una cosa è ragazzo ,una bambino ..si vede che x questa traduzione sono un po confusi anche loro ...

2 anni fa

RitaBelved

forse abbiamo tutti ragione ..l'unico errore è stato di quello di non dare più risposte..

2 anni fa

ForBlesk03

ho messa la risposta corretta è mi dice che è sbagliata, quando mi fa vedere l'errore dice che la risposta giusta è quella che ho scelto!!!

2 anni fa

lucia908050

They are boys . Secondo me è giusto

2 anni fa

Francesco088

Dice di tradurre "loro sono ragazzi" e l'ho tradotta "they are boys" e mi ha dato errore come mai???

2 anni fa

raffaella791357

Io ho messo Boys andato giusto

2 anni fa

saimir248367

Doveva esere boy no children

2 anni fa

FrancescoC909989

Appunto

2 anni fa

MicheleVel3

Ottimo

2 anni fa

Dorotea715603

Hhjo

2 anni fa

Alessandro336832

Me la data sbagliata!!!!

1 anno fa

RaffaeleCh13

Quando si usa boys ?

1 anno fa

Elena44834

Anche io ho messo boys e me l' ha dato sbagliato, sulla correzzione hanno messo una parola incomprensibile

1 anno fa

aliceCalab

No boy e ragazzo nn bambino

1 anno fa

Robertogan65727

Bambino non è mai Boy è cresciuto questo mi ricordo

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.