Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quella tradizione è nata in Cina."

Traduzione:That tradition was born in China.

4 anni fa

6 commenti


eles.bedog

perché è nata was born??

3 anni fa

lorena562841

"Was born" non è "era nata"?

2 anni fa

GianlucaGu17

Perche non has born?

4 anni fa

ermy48
ermy48

Il verbo nascere si esprime in inglese utilizzando le forme passive del verbo bear - bore - borne / born = portare, generare La forma born del Participio Passato è utilizzata solo nelle forme passive che hanno il significato di nascere: I was born in 1958 = sono stato generato >>> sono nato nel 1958 Trattandosi di un evento collocabile in un momento preciso del passato, si utilizza il Simple Past, quindi in questo caso il Simple Past passivo del verbo to bear. Bye

4 anni fa

keralvyn
keralvyn

That's right. Many compliments, the best explanation ever heard!

3 anni fa

SimonaRang

Come si traduce in italiano: That tradition is born in Cina ?

3 anni fa