Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Si è guardata allo specchio."

Traduzione:She has looked at herself in the mirror.

4 anni fa

9 commenti


marco53973

Non va bene anche "she has looked herself at the mirror" ?

1 anno fa

Luca396933

In indidica nello specchio... at sarebbe allo specchio

1 anno fa

Powerstaffo
Powerstaffo

Una volta da buono AT poi la volta dopo vuole solo IN...........impossibile studiare una lingua se chi te la deve insegnare crea confusione!

1 anno fa

gigi483

Anche io ho lo stesso dubbio di marco perche la soluzione di duolingo in italiano suona "ha guardato a se stessa nello specchio" non si e' guardata allo.....

1 anno fa

MAUROAngel15

Io l ho tradotta cosi ma non l' ha accettata... She has looked herself at the mirror.......

1 anno fa

jio29418

...she looked herself in the mirror.... perché non va bene?? ;)

2 anni fa

MAUROAngel15

Il problema non é il senso ma il tempo verbale che é sbagliato, She looked=lei si guardava in questo caso siccome si é guardata si traduce inevitabilmente she has looked....

1 anno fa

mouise
mouise

Perché at herself ? Non capisco l'at...

6 mesi fa

mouise
mouise

Perché at ?

6 mesi fa