Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What is his profession?"

Traduzione:Qual è la sua professione?

5 anni fa

11 commenti


Musabella

Su "qual è" non va l'apostrofo, non diciamo fesserie.

4 anni fa

VloraSaram

È ovvio che sbagliate se continuate a scrivere e' invece di è - e' non esiste.

3 anni fa

beatricenapoli

quale e' la sua professione perche e' sbagliato?non capisco

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perche hai scritto "quale" invece di "qual" e "e'" invece di "è".

3 anni fa

Lu.lulu-luisa

Lavoro e professione non sono la stessa cosa?

3 anni fa

Loki_il_barba

no, anche se a volte vengono usati come sinonimi sono due cose differenti.

1 anno fa

massimilia670

"Che lavoro fa?" secondo voi è sbagliato? È vero che non è letterale (work/job) ma il significato è quello

4 anni fa

maurizio.c437547

ciao max, non e` sbagliato.. ma con duolingo meglio essere letterali nella traduzione.

4 anni fa

skizzo.1

Qual è la sua professione? = Che professione fa ?

9 mesi fa

kfur

sinceramente tradurre profession con mestiere mi sembra un po' obsoleto e riduttivo. sarà corretto letteralmente ma allora date errore se uno scrive lavoro o professione?

6 mesi fa

miriam854209

A questa ho risposto esatto perche' mi dice errore?

1 settimana fa