1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have children."

"I have children."

Traduzione:Io ho figli.

May 18, 2013

45 commenti


carlo.domi

Figlio si traduce "SON"


SashaBulle

"Son" è per dire figlio unico


Roberta136188

Vero! Cosi confonde, soprattutto chi non ha molta praticitá con la lingua..


Marco892844

Secondo me, invece, farti commettere questo piccolo errore aiuta a comprendere meglio la differenza


MerloYellow

vedrai che ti rimarrà piu impresso ;)


diana.borg

Frase non adeguatamente corretta in quanto gramaticalmente suona male. Perciò dovrebbe essere sostituita con "Io ho dei bambini"


GioFanta

Ti do ragione, infatti io ho scritto "io ho dei bambini" appunto perché sarebbe la traduzione corretta, dato che la frase dice "children"... Chiaro che poi ci sn diverse traduzioni, ma in teoria questa è la più corretta! ;)


geko1976

Anche graMaticalmente suona male con una M sola! ;)


PietroPetr

La traduzione è errata. In Italiano dire IO HO BAMBINI è inusuale anzi scorretto. Bisogna usare la preposizione articolata DEI o tutt'al più l'articolo determinativo I IO HO DEI BAMBINI. Oppure IO HO I BAMBINI


conny20041

Io ho figlio? Non è io ho "un" figlio?


Pasticcia1

É piú giusto dire''io ho un figlio'' però accetta anche ' io ho figlio''


JessicaPag16

Mi da errore, ma é giusto!! Anzi, è la copia esatta della risposta corretta! Non c'è nemmeno una variante!!!


StratulatA

Certe volte pero quando parli al microfono e dici giusto la pronuncia e la frase dice che è sbagliato perchè?


gretacocco

Io ci ho provato intutti i modi ,mi dava sempre errato!


StefaniaAl449071

Dove lo capisco il plurale


matilde233067

Io ho messo ho figli e me la data sbagliata


auron86

Coai come scritto si dice io ho un bambino.


nenad.petkovic

Io ho bambini è sbagliato ? Ma va


giokora

Perché bambini e non bambino?


AlbyCosmy99

Bambino= child bambini=children


EmanueleSa274732

Non riesco a capire la differenza tra plurale e\o singolare in questo caso... qualcuno me lo Spiega please?


vittoria565884

Children =bambini ,son =figli!!!!!!


giulia571336

Non si capisce mi dice ssmpre che sbaglio a dire i have e invece children è sempre giusto!


EmanueleMoretti

Ma non sarebbe "io ho un bambino" al singolare???


gianni.sac

Ho messo tutto bene e mi ha dato errore... MAHHHH


carlocarcione

io ho figlio è sbagliato perchè?


FrancescoD26659

Figlio è son figli sons


winter230548

Io ho scritto (io ho dei bambini) e me l'ha data giusta... Mah, secondo me anche duolingo comincia a essere stanco.


Giovanni165340

Io so che figlio è son


Lavi624271

Ma figlo non sarebbe son? Semmai "io ho un BAMBINO"


MartinaMar901089

Ho tradotto i ho figli e mi ha dato errore


Mirko753

Questa app non mi convince...figli non é sons!??


Salvatore117032

"Io ho i bambini" viene considerato errore. Pensate ad un nonno che dice ai genitori di avere i bambini con sé. La tradizione dovrebbe essere comunque accettata


GiovanniNo459181

Ragazzi toccate le parole anche se non sono in rosso, ci sono piu significati


MmSzB1

La traduzione è son


eric254202

Un casino hanno fatto


AlicePino1

Io sono scioccata!! Ho detto giusto e mi hanno detto per 3 volte di fila che non era giusto e praticamente mi hanno levato 2 vite!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.