"I have children."

Traduzione:Io ho figli.

May 18, 2013

38 commenti


carlo.domi

Figlio si traduce "SON"

February 28, 2014

SashaBulle

"Son" è per dire figlio unico

May 3, 2016

Roberta136188

Vero! Cosi confonde, soprattutto chi non ha molta praticitá con la lingua..

November 24, 2015

Marco892844

Secondo me, invece, farti commettere questo piccolo errore aiuta a comprendere meglio la differenza

April 4, 2019

MerloYellow

vedrai che ti rimarrà piu impresso ;)

July 1, 2017

auratoro1

E vero carlo

August 8, 2015

runaruna

Grazie!

March 16, 2014

diana.borg

Frase non adeguatamente corretta in quanto gramaticalmente suona male. Perciò dovrebbe essere sostituita con "Io ho dei bambini"

July 20, 2014

GioFanta

Ti do ragione, infatti io ho scritto "io ho dei bambini" appunto perché sarebbe la traduzione corretta, dato che la frase dice "children"... Chiaro che poi ci sn diverse traduzioni, ma in teoria questa è la più corretta! ;)

August 14, 2014

geko1976

Anche graMaticalmente suona male con una M sola! ;)

March 21, 2015

PietroPetr

La traduzione è errata. In Italiano dire IO HO BAMBINI è inusuale anzi scorretto. Bisogna usare la preposizione articolata DEI o tutt'al più l'articolo determinativo I IO HO DEI BAMBINI. Oppure IO HO I BAMBINI

October 17, 2014

conny20041

Io ho figlio? Non è io ho "un" figlio?

July 13, 2015

Pasticcia1

É piú giusto dire''io ho un figlio'' però accetta anche ' io ho figlio''

December 31, 2016

StratulatA

Certe volte pero quando parli al microfono e dici giusto la pronuncia e la frase dice che è sbagliato perchè?

September 15, 2014

gretacocco

Io ci ho provato intutti i modi ,mi dava sempre errato!

April 23, 2015

giulia571336

Infatti anche a me

December 11, 2015

StefaniaAl449071

Dove lo capisco il plurale

December 16, 2014

vittoria565884

Children =bambini ,son =figli!!!!!!

October 22, 2015

AntonellaB297603

Child è bambino

January 9, 2016

davide544948

Grandi

June 22, 2016

JessicaPag16

Mi da errore, ma é giusto!! Anzi, è la copia esatta della risposta corretta! Non c'è nemmeno una variante!!!

September 14, 2016

matilde233067

Io ho messo ho figli e me la data sbagliata

July 18, 2017

auron86

Coai come scritto si dice io ho un bambino.

August 5, 2018

nenad.petkovic

Io ho bambini è sbagliato ? Ma va

June 14, 2014

giokora

Perché bambini e non bambino?

November 21, 2014

AlbyCosmy99

Bambino= child bambini=children

March 23, 2015

EmanueleSa274732

Non riesco a capire la differenza tra plurale e\o singolare in questo caso... qualcuno me lo Spiega please?

February 5, 2015

giulia571336

Non si capisce mi dice ssmpre che sbaglio a dire i have e invece children è sempre giusto!

December 11, 2015

EmanueleMoretti

Ma non sarebbe "io ho un bambino" al singolare???

December 26, 2015

gianni.sac

Ho messo tutto bene e mi ha dato errore... MAHHHH

July 15, 2016

carlocarcione

io ho figlio è sbagliato perchè?

January 6, 2017

FrancescoD26659

Figlio è son figli sons

May 19, 2017

Rita233586

Cildren e singolare quindi 'io ho un figlio'

October 26, 2018

winter230548

Io ho scritto (io ho dei bambini) e me l'ha data giusta... Mah, secondo me anche duolingo comincia a essere stanco.

November 8, 2018

roberto99947

Son

November 15, 2018

Giovanni165340

Io so che figlio è son

January 18, 2019

Lavi624271

Ma figlo non sarebbe son? Semmai "io ho un BAMBINO"

February 15, 2019

MartinaMar901089

Ho tradotto i ho figli e mi ha dato errore

October 10, 2019, 9:29 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.