"Ihavechildren."

Traduzione:Io ho figli.

5 anni fa

43 commenti


carlo.domi

Figlio si traduce "SON"

4 anni fa

Roberta136188

Vero! Cosi confonde, soprattutto chi non ha molta praticitá con la lingua..

2 anni fa

MerloYellow

vedrai che ti rimarrà piu impresso ;)

1 anno fa

SashaBulle

"Son" è per dire figlio unico

2 anni fa

runaruna

Grazie!

4 anni fa

.pkbN

??

3 anni fa

auratoro1

E vero carlo

3 anni fa

Leo646658

Esatto.

9 mesi fa

diana.borg

Frase non adeguatamente corretta in quanto gramaticalmente suona male. Perciò dovrebbe essere sostituita con "Io ho dei bambini"

4 anni fa

GioFanta

Ti do ragione, infatti io ho scritto "io ho dei bambini" appunto perché sarebbe la traduzione corretta, dato che la frase dice "children"... Chiaro che poi ci sn diverse traduzioni, ma in teoria questa è la più corretta! ;)

4 anni fa

geko1976

Anche graMaticalmente suona male con una M sola! ;)

3 anni fa

silviabell299202

Hai scritto grammaticalmente con una M sola

1 anno fa

Marina203226

Concordo

2 mesi fa

auratoro1

E vero e poi (figlio) non ce lavevano ancora fatto studiare

3 anni fa

Pasticcia1

Studiare?????

1 anno fa

PietroPetr

La traduzione è errata. In Italiano dire IO HO BAMBINI è inusuale anzi scorretto. Bisogna usare la preposizione articolata DEI o tutt'al più l'articolo determinativo I IO HO DEI BAMBINI. Oppure IO HO I BAMBINI

4 anni fa

conny20041

Io ho figlio? Non è io ho "un" figlio?

3 anni fa

Pasticcia1

É piú giusto dire''io ho un figlio'' però accetta anche ' io ho figlio''

1 anno fa

StratulatA

Certe volte pero quando parli al microfono e dici giusto la pronuncia e la frase dice che è sbagliato perchè?

4 anni fa

gretacocco

Io ci ho provato intutti i modi ,mi dava sempre errato!

3 anni fa

giulia571336

Infatti anche a me

2 anni fa

StefaniaAl449071

Dove lo capisco il plurale

3 anni fa

vittoria565884

Children =bambini ,son =figli!!!!!!

3 anni fa

AntonellaB297603

Child è bambino

2 anni fa

matilde233067

Io ho messo ho figli e me la data sbagliata

1 anno fa

nenad.petkovic

Io ho bambini è sbagliato ? Ma va

4 anni fa

giokora

Perché bambini e non bambino?

4 anni fa

AlbyCosmy99

Bambino= child bambini=children

3 anni fa

EmanueleSa274732

Non riesco a capire la differenza tra plurale e\o singolare in questo caso... qualcuno me lo Spiega please?

3 anni fa

giulia571336

Non si capisce mi dice ssmpre che sbaglio a dire i have e invece children è sempre giusto!

2 anni fa

EmanueleMoretti

Ma non sarebbe "io ho un bambino" al singolare???

2 anni fa

davide544948

Grandi

2 anni fa

gianni.sac

Ho messo tutto bene e mi ha dato errore... MAHHHH

2 anni fa

JessicaPag16

Mi da errore, ma é giusto!! Anzi, è la copia esatta della risposta corretta! Non c'è nemmeno una variante!!!

2 anni fa

carlocarcione

io ho figlio è sbagliato perchè?

1 anno fa

[utente disattivato]

    mi auguro sistemino il baco..perchè per me di quuello si tratta..

    1 anno fa

FrancescoD26659

    Figlio è son figli sons

    1 anno fa

silviabell299202

    ♡◇♧♤

    1 anno fa

DomenicoCuzzu

    Io ho dato la risposta esatta e melà segnata incorretta

    8 mesi fa

auron86

    Coai come scritto si dice io ho un bambino.

    3 mesi fa

Rita233586

    Cildren e singolare quindi 'io ho un figlio'

    3 settimane fa

winter230548

    Io ho scritto (io ho dei bambini) e me l'ha data giusta... Mah, secondo me anche duolingo comincia a essere stanco.

    1 settimana fa

roberto99947

    Son

    5 giorni fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.