"Abitiamo nello stesso paese."

Traduzione:We live in the same country.

4 anni fa

11 commenti


martinolodovico

paese con l'iniziale minuscola non può riferirsi a country cioè nazione! La traduzione esatta dev'essere village.

4 anni fa

Ue_Ciccio

non so cosa vuoi dire, comunque in Italiano «paese» significa anche «nazione»

4 anni fa

Alice0509

La pronuncia di "live" è sbagliata..

2 anni fa

LucaD123456789

nel mio dispositivo si sente LIV... che, essendo verbo, è la pronuncia esatta.

2 anni fa

denise507460

Liv e non laiv...

2 anni fa

frorisi

La parola same non è tra le rispote possibili

2 anni fa

DarioSoldi

Live o living ?

2 anni fa

LucaD123456789

noi viviamo = we live

2 anni fa

Bibliodami

Corregge in modo diverso, same e some quindi da errore e non va avanti

2 anni fa

samuel221550

Perche "state" non va bene? Paese e stato sono la stessa cosa

2 anni fa

Ramo.na

Potreste per favore ricontrollare la pronuncia di "live"? Grazie

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.