"SheisawomanandIamagirl."

Traduzione:Lei è una donna e io sono una ragazza.

5 anni fa

64 commenti


riccardo60

potevo anche tradurre: lei è una donna e io una ragazza? in italiano avrei potuto, in inglese avrei potuto escludere il secondo verbo essere?

5 anni fa

michiamocarolina

Sì, ma è datato e normalmente non ha usato. Spiacente, sono inglese, e parlo solo un po' d'italiano.

5 anni fa

maury1955

però lo scrivi bene

5 anni fa

RosalbaPel

grazie

4 anni fa

AnnaFarano1

No perché i soggetti "lei" e "io" sono diversi, se fosse stato lo stesso soggetto avresti potuto omettere il verbo essere

4 anni fa

Vittorio898137

No

9 mesi fa

Luciana24865

No in inglese non avrei potuto escludere il secondo verbo

7 mesi fa

aurora-ciao

Riccardo60 si potevi, a me lo ga preso -

3 anni fa

tuccio19

No

1 mese fa

karinaloor2006

come non sono capace de scribire in italiano, vorrei farlo in spagnolo visto q e la mia lingua, aiutoooo

4 anni fa

perlanera77

Yo hablo español como puedo ayudarte?

7 mesi fa

Giuseppe280476

Io in italiano avrei detto Lei è una donna io una ragazza Mi ha segnato errore Lei è una donna io sono una ragazza

1 anno fa

ElenaMunte650089

Anche a me mia segnato zbagliato, ma non vedo tanto differenza?

5 mesi fa

Luciana24865

Ho risposto giusto perche'mi hai corretto?

7 mesi fa

alexco7

Jdkd rmdmd!dmdmxjxmsjskmdkdkdkdkdmckf!

2 anni fa

TinaCamp1

M

2 anni fa

St57WZJ3

Non è comprensibile a causa dell'audio

1 anno fa

Elizabeta26597

Fanastico

1 anno fa

Lorenzosci9

io sono daccordo

1 anno fa

BIMBOSUN

mi è scappato il clik sul mouse ma la rispostala sapevo.

1 anno fa

paride944274

Non comprensibile causa audio o interpretazione ultima parola (girl)

9 mesi fa

sofialeoni3

Io scrivo il verbo è poi il cellulare lo cancella

9 mesi fa

greta125986

Buon giorno dove sbagio a tradurre questa frase??

8 mesi fa

Rae.F
Rae.F

Non sappiamo quale sia stata la tua risposta. Non possiamo sapere come ti sbagliavi.

Lei è una donna e io sono una ragazza. = She is a woman and I am a girl.

8 mesi fa

ElenaMunte650089

Ma dicono che non è necessario mettere seconda volta sono perché basta prima volta verbo essere un donna.

5 mesi fa

Patriziasa555443

Non sento le parola girl

7 mesi fa

romoloange

Il mio cellulare non prevede e' voce del verbo essere con l' accento sopra la e . Ogni volta che devo mettere e voce del verbo essere posso metterla solo cosi': e' . Ogni volta mi viene considerato come errore , ma come devo fare ? Io e voce del verbo essere non posso scriverlo con l'accento sopra la e .

7 mesi fa

massimo646530

Prima delle vocali la e diventa ed quindi è corretto ed io

7 mesi fa

cento17

Sono d'accordo, anch'io ho scritto "ed io" , ma è stato considerato errore

3 mesi fa

Nicol367308

Sbagliare non fa' male!!!

6 mesi fa

FloraMarch1

Io rimango dell'idea che scrivere "e io una ragazza" è giusto... Duolingo dovrebbe rivedere questa traduzione....

5 mesi fa

Peppa391460

Sono troppe le volte in cui la risposta che do' e' la stessa che mi viene proposta come esatta. Che fare? Perche'non rivedete i vostri programmi? Anche perche' non mi date piu' la possibilita'di andare avanti visto che mi ripromovete sempre la stessa frase. E'gradita una risposta.

1 mese fa

nicoletta1962

Penso che bambina si dica little girl e ragazza si dica girl.almeno così ricordo

4 anni fa

filippo-b

Girl può stare sia per ragazza che per bambina, little girl di solito lo si traduce con ragazzina. Bambina spesso viene tradotto con kid o child.

3 anni fa

ilmii

ma non e'come la mia traduzione?

4 anni fa

felice618420

Bo

8 mesi fa

IlariaPonz

Ho scritto tradotto esattamente. Mi da errore. Rileggo la frase ed è proprio così. Mi dà errore ma non lo è.

6 mesi fa

LalloGamer09

me l'ha messa 1550 volte

6 mesi fa

Domenico309747

Credo che non sia un errore usare questa forma

6 mesi fa

ElenaMunte650089

Dove o zbagliato

5 mesi fa

LindaRinal

non capisco dove sbaglio

5 mesi fa

gianna632432

Perche`ho sbagliato se ho scritto la stessa cosa?

4 mesi fa

gianna632432

Ho scritto bene perche` mi dice che ho sbagliato?

4 mesi fa

Vittoria599758

Le frasi le scrivo bene perche mi continua a dite che sono sbagliate?

3 mesi fa

T.R.E.M.O.R.S.

Scrivo la frase giusta ma no prosegue

2 mesi fa

Emanuele745630

Non e 'possibile che sia considerato errore di traduzione l' accento fatto tipo apostrofo sulla vocale e .

2 mesi fa

GiorgioOmb

da quando girl si le legge crow??

1 mese fa

Anna366945

Risposto giusto... perche' mi da errato?

1 mese fa

MariaAnton300365

La mia traduzione e' corretta

6 mesi fa

saby471026

L'ho scritro bene xché da errore ?

6 mesi fa

CinziaAnto

Ma noo e' giusta

3 mesi fa

rosanna7514

Ho scritto bene

3 mesi fa

Irene953191

Io ho scritto corretto e me l'ha dato errato

1 mese fa

GiustinaCattedra

In italiano si dovrebbe tradurre "Lei è una donna, io una ragazza" oppure "Lei è una donna ed io sono una ragazza". Ma "Lei è una donna e sono una ragazza" non mi sembra molto corretto...

1 anno fa

Lino4175

Si.

6 mesi fa

baresimadonna

Io sono una donna ed io sono una ragazza

3 anni fa

filippo-b

Si traduce I am a woman and I am a girl. :)

3 anni fa

Nicol367308

Sbare non fa' male !!!!

6 mesi fa

raffmass

lei è soltanto complemento,mai soggetto

2 anni fa

AnnaZucchi

Scusate, sembrerà banale, ma perchè 'io' in inglese si scrive 'I' maiuscolo e non 'i'?

4 anni fa

Rae.F
Rae.F

Ragioni storiche. Un vecchio modo di scrivere che non è mai scomparso.

4 anni fa

matteo.lar

She is an woman? se metto "a" un donna?? mi.sbaglio???

4 anni fa

Angie_93

Ti sbagli. Allora "a" non significa "un" come "an" non significa "una", sia "a" che "an" possono significare uno qualsiasi degli articoli indeterminativi, la differenza nell'uso sta nella parola seguente: se la parola inizia per consonante userai "a" (a woman, a boy) se la parola inizia per vocale userai "an" (an apple)

4 anni fa

LalloGamer09

non ho voglia di leggere

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.