Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is a woman and I am a girl."

Traduzione:Lei è una donna e io sono una ragazza.

0
5 anni fa

39 commenti


riccardo60

potevo anche tradurre: lei è una donna e io una ragazza? in italiano avrei potuto, in inglese avrei potuto escludere il secondo verbo essere?

14
Rispondi5 anni fa

michiamocarolina

Sì, ma è datato e normalmente non ha usato. Spiacente, sono inglese, e parlo solo un po' d'italiano.

11
Rispondi5 anni fa

maury1955

però lo scrivi bene

5
Rispondi5 anni fa

AnnaFarano1

No perché i soggetti "lei" e "io" sono diversi, se fosse stato lo stesso soggetto avresti potuto omettere il verbo essere

1
Rispondi4 anni fa

Vittorio898137

No

1
Rispondi5 mesi fa

Luciana24865

No in inglese non avrei potuto escludere il secondo verbo

1
Rispondi4 mesi fa

aurora-ciao

Riccardo60 si potevi, a me lo ga preso -

0
Rispondi3 anni fa

karinaloor2006

come non sono capace de scribire in italiano, vorrei farlo in spagnolo visto q e la mia lingua, aiutoooo

4
Rispondi4 anni fa

perlanera77

Yo hablo español como puedo ayudarte?

1
Rispondi3 mesi fa

Giuseppe280476

Io in italiano avrei detto Lei è una donna io una ragazza Mi ha segnato errore Lei è una donna io sono una ragazza

3
Rispondi8 mesi fa

ElenaMunte650089

Anche a me mia segnato zbagliato, ma non vedo tanto differenza?

0
Rispondi1 mese fa

alexco7

Jdkd rmdmd!dmdmxjxmsjskmdkdkdkdkdmckf!

2
Rispondi1 anno fa

TinaCamp1

M

2
Rispondi1 anno fa

St57WZJ3

Non è comprensibile a causa dell'audio

2
Rispondi110 mesi fa

Luciana24865

Ho risposto giusto perche'mi hai corretto?

2
Rispondi4 mesi fa

Elizabeta26597

Fanastico

1
Rispondi1 anno fa

Lorenzosci9

io sono daccordo

1
Rispondi1 anno fa

BIMBOSUN

mi è scappato il clik sul mouse ma la rispostala sapevo.

1
Rispondi10 mesi fa

paride944274

Non comprensibile causa audio o interpretazione ultima parola (girl)

1
Rispondi6 mesi fa