1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is a woman and I am a gi…

"She is a woman and I am a girl."

Traduzione:Lei è una donna e io sono una ragazza.

May 19, 2013

105 commenti


riccardo60

potevo anche tradurre: lei è una donna e io una ragazza? in italiano avrei potuto, in inglese avrei potuto escludere il secondo verbo essere?


michiamocarolina

Sì, ma è datato e normalmente non ha usato. Spiacente, sono inglese, e parlo solo un po' d'italiano.


maury1955

però lo scrivi bene


AnnaFarano1

No perché i soggetti "lei" e "io" sono diversi, se fosse stato lo stesso soggetto avresti potuto omettere il verbo essere


Luciana24865

No in inglese non avrei potuto escludere il secondo verbo


aurora-ciao

Riccardo60 si potevi, a me lo ga preso -


Giuseppe280476

Io in italiano avrei detto Lei è una donna io una ragazza Mi ha segnato errore Lei è una donna io sono una ragazza


ElenaMunte650089

Anche a me mia segnato zbagliato, ma non vedo tanto differenza?


claudio497369

anche a me MI HA segnato Sbagliato, (probabilmente dovresti imparare un poco di ITALIANO. le due note in carattere maiuscolo sono l'evidenzia che è preferibile che tu, prima, faccia un corso di ITALIANO) E SCUSAMI SE MI SONO PERMESSO DI CORREGGERTI


karinaloor2006

come non sono capace de scribire in italiano, vorrei farlo in spagnolo visto q e la mia lingua, aiutoooo


perlanera77

Yo hablo español como puedo ayudarte?


alexco7

Jdkd rmdmd!dmdmxjxmsjskmdkdkdkdkdmckf!


Luciana24865

Ho risposto giusto perche'mi hai corretto?


St57WZJ3

Non è comprensibile a causa dell'audio


Lorenzosci9

io sono daccordo


BIMBOSUN

mi è scappato il clik sul mouse ma la rispostala sapevo.


paride944274

Non comprensibile causa audio o interpretazione ultima parola (girl)


sofialeoni3

Io scrivo il verbo è poi il cellulare lo cancella


greta125986

Buon giorno dove sbagio a tradurre questa frase??


Rae.F

Non sappiamo quale sia stata la tua risposta. Non possiamo sapere come ti sbagliavi.

Lei è una donna e io sono una ragazza. = She is a woman and I am a girl.


ElenaMunte650089

Ma dicono che non è necessario mettere seconda volta sono perché basta prima volta verbo essere un donna.


Patriziasa555443

Non sento le parola girl


romoloange

Il mio cellulare non prevede e' voce del verbo essere con l' accento sopra la e . Ogni volta che devo mettere e voce del verbo essere posso metterla solo cosi': e' . Ogni volta mi viene considerato come errore , ma come devo fare ? Io e voce del verbo essere non posso scriverlo con l'accento sopra la e .


massimo646530

Prima delle vocali la e diventa ed quindi è corretto ed io


cento17

Sono d'accordo, anch'io ho scritto "ed io" , ma è stato considerato errore


Nicol367308

Sbagliare non fa' male!!!


IlariaPonz

Ho scritto tradotto esattamente. Mi da errore. Rileggo la frase ed è proprio così. Mi dà errore ma non lo è.


FloraMarch1

Io rimango dell'idea che scrivere "e io una ragazza" è giusto... Duolingo dovrebbe rivedere questa traduzione....


Peppa391460

Sono troppe le volte in cui la risposta che do' e' la stessa che mi viene proposta come esatta. Che fare? Perche'non rivedete i vostri programmi? Anche perche' non mi date piu' la possibilita'di andare avanti visto che mi ripromovete sempre la stessa frase. E'gradita una risposta.


CelestinoMartino

Davanti ad una vocale va bene ed


nicoletta1962

Penso che bambina si dica little girl e ragazza si dica girl.almeno così ricordo


filippo-b

Girl può stare sia per ragazza che per bambina, little girl di solito lo si traduce con ragazzina. Bambina spesso viene tradotto con kid o child.


ilmii

ma non e'come la mia traduzione?


LalloGamer09

me l'ha messa 1550 volte


Domenico309747

Credo che non sia un errore usare questa forma


LindaRinal

non capisco dove sbaglio


gianna632432

Perche`ho sbagliato se ho scritto la stessa cosa?


gianna632432

Ho scritto bene perche` mi dice che ho sbagliato?


Vittoria599758

Le frasi le scrivo bene perche mi continua a dite che sono sbagliate?


T.R.E.M.O.R.S.

Scrivo la frase giusta ma no prosegue


Emanuele745630

Non e 'possibile che sia considerato errore di traduzione l' accento fatto tipo apostrofo sulla vocale e .


GiorgioOmb

da quando girl si le legge crow??


Anna366945

Risposto giusto... perche' mi da errato?


Evelin182116

Non puo essere che mi mettete sbagliate le risposte che do ....sono uguali a quelle che date voi...ma me le mettete errate!!!!!


Giovanna58457

Con Le frasi più lunghe, andando a capo, me lo da come errore


Zaira68591

La traduzione e' esatta ma, mi da sempre errore sulle e'.


3i6d71pF

Non riesco a vedere i miei errori perche sono coperti dalla schermata


LuigiSorre4

Corregge frasi esatte


mirella683863

Mi sembra di scriverlo giusto


giacomopri4

Non riesco a inserire la e accentata


glu42947

Non ho messo il punto finale ed ha segnato errore


1174910654

Perché è sbagliato Lei è una donna e io sono una ragazza


gnegno2

Perché non vedo quello che scrivo


CelestinoMartino

Usare " ed " davsnti ad una vocale va bene . Quindi non è un errore .


luisa195073

Ho scritto giusto esattamente come te quindi?


MariaVilla725226

Ho scritto bene la frase, ma lui mi da sbagliato ed io non riesco ad andare avanti


mirella130321

Io traduco corretamente ma nella mia tastiera non c'e' l' accento corretto per la e verbo e mi viene segnalato un errore


Miriam751666

È sólo per la doppia n di donna? Non sono italiana


colorsQuee

Sono un po' dificcili queste domande


ConsuelaNo

Anche a me lo ha segnato sbagliato ma senza senso


fanwgf

Wow is the game


DavideCiar3

La frase tradotta era giusta è mi ha dato errore?


MariaFrane1

anche a me da errore perche' la mia tastiera ha un solo accento e non ha lettere accentate,mi toglie vite preziose e mi fa arrabbiare


MariaAnton300365

La mia traduzione e' corretta


saby471026

L'ho scritro bene xché da errore ?


Irene953191

Io ho scritto corretto e me l'ha dato errato


eduardoIan9

Secondo me ' giusta non ho commesso errori


eduardoIan9

Ripeto non ho commesso errori


Anna264076

Scrivo la risposta corretta e mi dice che e' sbagliata


MariaFrane1

se e' come nel mio caso dipende dagli accenti non tiene conto di chi ha una tastiera ridotta


concetta92591

A me la risposta che ho dato sembra giusta


concetta92591

Aiutatemi a capire quale e' lo sbaglio


patty682290

Perche' la traduzione non e'corretta?


Rae.F

Qual è stata la tua traduzione?


patty682290

Non capisco il perche' non e' corretta la mia traduzione


FabioDelPe1

Scritto uguale ma prende errore


Rae.F

Non possiamo saperlo. Qual'è stata la tua risposta?


annamaria425591

Ho dato la giusta risposta


andres442797

Io lo fatto corettto e non me la a valuta


Nicola188623

Io ho fatto bene e mi a detto che ho sbagliato!!!


vanna73091

Dove sta l errore?


GiustinaCattedra

In italiano si dovrebbe tradurre "Lei è una donna, io una ragazza" oppure "Lei è una donna ed io sono una ragazza". Ma "Lei è una donna e sono una ragazza" non mi sembra molto corretto...


baresimadonna

Io sono una donna ed io sono una ragazza


filippo-b

Si traduce I am a woman and I am a girl. :)


Nicol367308

Sbare non fa' male !!!!


raffmass

lei è soltanto complemento,mai soggetto


AnnaZucchi

Scusate, sembrerà banale, ma perchè 'io' in inglese si scrive 'I' maiuscolo e non 'i'?


Rae.F

Ragioni storiche. Un vecchio modo di scrivere che non è mai scomparso.


matteo.lar

She is an woman? se metto "a" un donna?? mi.sbaglio???


Angie_93

Ti sbagli. Allora "a" non significa "un" come "an" non significa "una", sia "a" che "an" possono significare uno qualsiasi degli articoli indeterminativi, la differenza nell'uso sta nella parola seguente: se la parola inizia per consonante userai "a" (a woman, a boy) se la parola inizia per vocale userai "an" (an apple)


LalloGamer09

non ho voglia di leggere

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.