"She is a woman and I am a girl."

Traduzione:Lei è una donna e io sono una ragazza.

May 19, 2013

92 commenti
Questa discussione è chiusa.


riccardo60

potevo anche tradurre: lei è una donna e io una ragazza? in italiano avrei potuto, in inglese avrei potuto escludere il secondo verbo essere?


michiamocarolina

Sì, ma è datato e normalmente non ha usato. Spiacente, sono inglese, e parlo solo un po' d'italiano.


maury1955

però lo scrivi bene


AnnaFarano1

No perché i soggetti "lei" e "io" sono diversi, se fosse stato lo stesso soggetto avresti potuto omettere il verbo essere


Luciana24865

No in inglese non avrei potuto escludere il secondo verbo


REBECA673866

No.....secondo me non va bene


aurora-ciao

Riccardo60 si potevi, a me lo ga preso -


Giuseppe280476

Io in italiano avrei detto Lei è una donna io una ragazza Mi ha segnato errore Lei è una donna io sono una ragazza


ElenaMunte650089

Anche a me mia segnato zbagliato, ma non vedo tanto differenza?


karinaloor2006

come non sono capace de scribire in italiano, vorrei farlo in spagnolo visto q e la mia lingua, aiutoooo


perlanera77

Yo hablo español como puedo ayudarte?


alexco7

Jdkd rmdmd!dmdmxjxmsjskmdkdkdkdkdmckf!


Luciana24865

Ho risposto giusto perche'mi hai corretto?


St57WZJ3

Non è comprensibile a causa dell'audio


Lorenzosci9

io sono daccordo


BIMBOSUN

mi è scappato il clik sul mouse ma la rispostala sapevo.


paride944274

Non comprensibile causa audio o interpretazione ultima parola (girl)


sofialeoni3

Io scrivo il verbo è poi il cellulare lo cancella


greta125986

Buon giorno dove sbagio a tradurre questa frase??


Rae.F

Non sappiamo quale sia stata la tua risposta. Non possiamo sapere come ti sbagliavi.

Lei è una donna e io sono una ragazza. = She is a woman and I am a girl.


ElenaMunte650089

Ma dicono che non è necessario mettere seconda volta sono perché basta prima volta verbo essere un donna.


Patriziasa555443

Non sento le parola girl


romoloange

Il mio cellulare non prevede e' voce del verbo essere con l' accento sopra la e . Ogni volta che devo mettere e voce del verbo essere posso metterla solo cosi': e' . Ogni volta mi viene considerato come errore , ma come devo fare ? Io e voce del verbo essere non posso scriverlo con l'accento sopra la e .


ZiaEtta

Prova a pigiare un po'più a lungo la lettera "e": dovrebbero apparire le varie possibilità di accenti.


massimo646530

Prima delle vocali la e diventa ed quindi è corretto ed io


cento17

Sono d'accordo, anch'io ho scritto "ed io" , ma è stato considerato errore


Nicol367308

Sbagliare non fa' male!!!


IlariaPonz

Ho scritto tradotto esattamente. Mi da errore. Rileggo la frase ed è proprio così. Mi dà errore ma non lo è.


CelestinoMartino

Davanti ad una vocale va bene ed


nicoletta1962

Penso che bambina si dica little girl e ragazza si dica girl.almeno così ricordo


ilmii

ma non e'come la mia traduzione?


LalloGamer09

me l'ha messa 1550 volte


Domenico309747

Credo che non sia un errore usare questa forma


FloraMarch1

Io rimango dell'idea che scrivere "e io una ragazza" è giusto... Duolingo dovrebbe rivedere questa traduzione....


LindaRinal

non capisco dove sbaglio


gianna632432

Perche`ho sbagliato se ho scritto la stessa cosa?


gianna632432

Ho scritto bene perche` mi dice che ho sbagliato?


Vittoria599758

Le frasi le scrivo bene perche mi continua a dite che sono sbagliate?


T.R.E.M.O.R.S.

Scrivo la frase giusta ma no prosegue


Emanuele745630

Non e 'possibile che sia considerato errore di traduzione l' accento fatto tipo apostrofo sulla vocale e .


eleonora241543

ma certo che è un errore! l'apostrofo è una cosa l'accento un altra


GiorgioOmb

da quando girl si le legge crow??


Peppa391460

Sono troppe le volte in cui la risposta che do' e' la stessa che mi viene proposta come esatta. Che fare? Perche'non rivedete i vostri programmi? Anche perche' non mi date piu' la possibilita'di andare avanti visto che mi ripromovete sempre la stessa frase. E'gradita una risposta.


eleonora241543

magari perché usi gli apostrofi al posto degli accenti


Anna366945

Risposto giusto... perche' mi da errato?


Evelin182116

Non puo essere che mi mettete sbagliate le risposte che do ....sono uguali a quelle che date voi...ma me le mettete errate!!!!!


Giovanna58457

Con Le frasi più lunghe, andando a capo, me lo da come errore


Zaira68591

La traduzione e' esatta ma, mi da sempre errore sulle e'.


eleonora241543

ti da errore perché usi l'apostrofo al posto dell'accento


3i6d71pF

Non riesco a vedere i miei errori perche sono coperti dalla schermata


LuigiSorre4

Corregge frasi esatte


mirella683863

Mi sembra di scriverlo giusto


giacomopri4

Non riesco a inserire la e accentata


glu42947

Non ho messo il punto finale ed ha segnato errore


1174910654

Perché è sbagliato Lei è una donna e io sono una ragazza


gnegno2

Perché non vedo quello che scrivo


CelestinoMartino

Usare " ed " davsnti ad una vocale va bene . Quindi non è un errore .


luisa195073

Ho scritto giusto esattamente come te quindi?


MariaVilla725226

Ho scritto bene la frase, ma lui mi da sbagliato ed io non riesco ad andare avanti


mirella130321

Io traduco corretamente ma nella mia tastiera non c'e' l' accento corretto per la e verbo e mi viene segnalato un errore


eleonora241543

non so che tastiera usi ma nella mia la e accentata sta vicino alla lettera P


Miriam751666

È sólo per la doppia n di donna? Non sono italiana


colorsQuee

Sono un po' dificcili queste domande


ConsuelaNo

Anche a me lo ha segnato sbagliato ma senza senso


DavideCiar3

La frase tradotta era giusta è mi ha dato errore?


MariaFrane1

anche a me da errore perche' la mia tastiera ha un solo accento e non ha lettere accentate,mi toglie vite preziose e mi fa arrabbiare


Debora885427

Mi ha segnato errore la mancanza della lettera e, Ma il suggerimento per "and" era è verbo essere


clorinda749376

io scrivo la frase giusta ma mi segnala errato perche' secondo me per l'accento io lo metto ma mi segnala errato per la seconda volta perche'


Laura807667

Continuo a tradurre giusto e mi da errore non riesco ad andare avanti


Rae.F

Ciò significa che hai avuto un errore da qualche parte. Da ora in poi, si consiglia di copiare e incollare o prendere uno screenshot della vostra piena risposta, esatto, affinché possiamo aiutare a vedere il vero motivo che ti ha dato un errore.


vanda2228

Questa voce è orribile e non capisco bene!!!!


Rae.F

Sono una madrelingua inglese e suona bene per me.


yvettebran

Cosa e' sbagliato nella traduzione in inglese


Rae.F

Cosa hai scritto?


mario87156

Purtroppo il programma non accetta la mia lettura e mi da errore. Esiste un problema nel programma oppure sono io che lo gestisco erroneamente?


Antonino787718

ma come cxxxo parli? Non si capisce un acca!


Alessandro297609

Vabbe ma anche "lei è una donna


Secca4

errore di battitura


Antonino787718

Perché debbo sentire grrrl? Che pronuncia orribile! Non perché io sappia fare di meglio ma perché altri pronunciano diversamente.


IvoneProco

La risposta da me data è esatta perché la segnala


Antonino787718

Ancora co' 'sto inascoltabile grrrl: ma che è, 'na ranocchia?


silviapapini

Quando parla questa ragazza non sì capisce niente con quella voce. Stridula che ha ! Neppure al rallentatore.Escludetela dal pronunciare lezioni


paola361187

La mia risposta è corretta. In italiano il verbo può essere sottinteso nella frase coordinata. Duolingo ha spesso problemi con l'italiano e mi corregge errori che non esistono.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.