Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io non ho mai cucinato pesce."

Traduzione:I have never cooked fish.

4 anni fa

5 commenti


fewor
fewor

I never have cooked fish? Non l'accetta

3 anni fa

Giovanni12001

devi invertire l'ordine di never e have

2 anni fa

LucaMorion

The fish ... si puo dire.

3 anni fa

ileanascagliola

perchè non si può dire I did never cook fish

1 anno fa

RenatoVica1

Gli avverbi di frequenza si devono mettere prima di tutti i verbi, tranne che con TO BE, TO HAVE e gli altri verbi ausiliari.

11 mesi fa