1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui parla, lei ascolta."

"Lui parla, lei ascolta."

Traduzione:He speaks, she listens.

May 19, 2013

9 commenti


nadiakuoka1

hear- non significa anche ascoltare


kikki90

hear = sentire (azione involontaria) listen = ascoltare (azione volontaria)

I hear a noice (sento un rumore) I listen to music (ascolto la musica)


SuperKatBlue

Che differenza c'è tra speak e talk


LucaMazza5

speak si usa quando si parla "a senso unico" i speak to the radio, lo speaker della stazione... etc c'è uno che parla e gli altri ascoltano, talk è conversare, ovvero si parla un po' a testa, qui infatti è proprio la situazione in cui uno solo parla e l'altro ascolta ... speak è anche l'unico verbo che si usa per dire che parli una lingua: i speak italian/english etc


tony840171

non avevo finito


Manolo92482

Non avevo finito di scrivere


Uroraca

Perchè la (s)


LucaMazza5

La s si mette alla coniugazione dei verbi per la terza persona singolare al presente.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.