Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They consider the tomato a fruit."

Traduzione:Loro considerano il pomodoro un frutto.

4 anni fa

12 commenti


pierluigi.138488
pierluigi.138488

loro considerano il pomodoro una frutta

3 anni fa

carmine49

Ma che differenza passa tra un frutto e una frutta? Se scrivo una frutta traduco a fruit se scrivo un frutto traduco a fruit o non é così?

4 anni fa

JessicaFio18

Suona malissimo. Frutta è generico. "Mangia la frutta" se sto parlando di una cosa specifica non dico di certo una frutta. Tu dici "la banana è una frutta?" io non credo

6 mesi fa

cristinabonvi

Hai ragione! ciò che mi lascia perplessa sono i 19 che più sopra hanno considerato "il pomodoro una frutta"...

:-|

mah!!!!

5 mesi fa

Patrick337910

Il pomodoro è un frutto

3 settimane fa

Cobalto16

concordo: "frutta" è generico; il singolo prodotto di una pianta è il "frutto" (plurale: "frutti")

6 mesi fa

patre90

il pomodoro e un frutto!

3 anni fa

DebbiMusa

Beh in realtà è un frutto sì.... E' il frutto di una pianta

3 anni fa

SarinneW

ma che differenza c'è tra frutto e frutta? -.-

2 anni fa

spider578811

Poi in italiano si dovrebbe dire "come" un frutto like a fruit perche comunque il pomodoro e' e resta un ortaggio

3 mesi fa

simi88741

perché loro "ritengono" è considerato errato?

5 giorni fa