1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "El jugo es suyo."

"El jugo es suyo."

Traduzione:Il succo è vostro.

August 24, 2020

6 commenti


mara20898

Come si capisce la differenza tra suo e vostro?


Brandon639888

Hsshsh, mi fa ridere il fatto che dovranno condividere insieme 1 un solo succo, ¡AHAHAHAHAHAAAAAA!


Serena245133

Il succo è loro, non vostro


Fabio88414

Suo, loro, vostro: non si capisce


flaminio206195

Il succo è loro. Vostro è sbagliato


Giovannagiok

Mi pare errata la soluzione che danno.. A parte che suyo può essere sia 3a persona singolare che plurale.. Come si capisce?

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.