Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Every vote counts."

Traduzione:Ogni voto conta.

4 anni fa

16 commenti


Lallypukka

Tutti i voti contano?

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

È corretto e può essere segnalato.

3 anni fa

a507
a507

Non è corretta, perché la frase è al singolare.

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

Io credo invece di sì, perché "tutti" e "ogni" in questo contesto sono sinonimi, però uno regge il plurale e l'altro il singolare, pertanto scegliendo uno piuttosto che l'altro si è costretti a modificare la frase.

3 anni fa

AnnamariaP901541

Come segnalarlo?

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

Quando ti ricapiterà la stessa frase, inserisci la tua traduzione. Se te la dà sbagliata, in basso a sinistra hai una bandierina: è la bandierina delle segnalazioni. Metti un tick nella causa del tuo problema e lo staff farà il possibile (se la segnalazione è lecita) per risolverlo.

3 anni fa

3921183279

Conta ogni voto in italiano è la stessa cosa

4 anni fa

Deboraservant

così ha un duplice significato (lui) conta ogni voto

3 anni fa

valeria502

Tutti i voti .. Perché è errato? ?

3 anni fa

BrunoZoldan

Tutti non è sbagliato ma l'accento è posto sull'importanza di ogni singolo voto

3 anni fa

Vitalii_Ivanov

"Tutti i voti.." sarebbe "All the votes.."

2 anni fa

carlo962

Ma ogni in inglese non è "each" ?

3 anni fa

filippo-b

Anche! La differenza tra each ed every è sottile:

  • each: si usa per riferirsi ad un gruppo, ponendo però l'accento sulle singole individualità;
  • every: si usa per riferirsi ad un gruppo in generale, nella sua totalità.

Each, specie se seguito da of, viene spesso tradotto con ognuno/a.

3 anni fa

carlo962

Grazie Filippo, sempre gentile. Bye Carlo

3 anni fa

yuridaga

"ogni voto è importante" non viene accettato...

1 anno fa

Maurizio411393

italiano poco sofisticato

4 mesi fa