"I need a night off from the children."

Traduzione:Ho bisogno di una notte via dai ragazzi.

May 19, 2013

15 commenti


inconveniente

Perchè " lontana dai bambini " no, e " lontano dai bambini " si????

September 18, 2013

haruccia89

ho tradotto: ho bisogno di una serata libera dai bambini mi ha dato errore su serata -.-

August 29, 2013

WanveDevil

perché night non è serata

October 22, 2013

saral91

Anche a me!

April 27, 2014

Catopica

Occorre o mi serve sono ls stessa cosa

July 17, 2013

AngeloGeno3

Ho tradotto così : "Ho bisogno di una notte lontano dai figli" . OK.

July 11, 2018

GabryMagna

Sono daccordo, in italiano non tradurremme in questo modo

February 20, 2014

bonny2012

Children si traduce bambini non ragazzi . Perché duolingo scrive ragazzi?

June 16, 2018

antonella312050

La penso come te!!!

March 15, 2019

DanieleBarbaro

Impariamo l'inglese e lasciamo indietro l'italiano...se questa vi sembra una frase di senso compiuto....mah

April 23, 2016

Lino994181

children is bambini,boys is ragazzi.You mast learn also italian translate

September 21, 2018

lidis10

Ho scritto: Ho bisogno di una notte fuori dai figli, mi ha dato errore. Children si traduce figli, non ragazzi

October 25, 2018

GianmarcoC533811

Baaaah poco significativa questa frase!!!!

November 10, 2018

bCi0K

"Ho bisogno di una notte senza bambini" me la dà corretta Bisogna cercare di capire il senso , tradurre letteralmente non può funzionare

December 6, 2018

Mario126551

Perché lontano dai ragazzi? Quando children si riferisce a bambini?

January 30, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.